fittare casa in ligura GIUGNO

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

fittare casa in ligura GIUGNO

Messaggioda lorcar » mer mar 21, 2012 9:04 am

ciao cari
quando smettete di misurare le onde davanti dietro dentro fuori in piedi e in metri, :-D :-D :-D
mi aiutereste a cercare una casetta per il mese di giugno?

la mia fanciulla per ora ha contattato un'agenzia immobiliare a Sestri, e domenica andiamo a vedere un po di case.
Ma se potessimo evitare l'agenzia saremmo molto piu' felici. Cosi' ho pensato che magari voi conoscete qualche privato che fitta direttamente.
Ovviamente, the closer to the beach, the better.
Siamo in due, ci adattiamo, se non e' una catapecchia e' meglio (finora abbiamo visto circa i 45mq, sia monolocale che bilocale), ci servirebbe anche un angolo cucina per poterci mangiare senza svenarci al ristorante. Lei finora ha suggerito Sestri perche' il treno arriva facile (da milano) e c'e' la spiaggia libera.
Ma se avete altre proposte alternative siamo felici!!!

grazie in anticipo
PS mi sa che lo chiedo anche su surfreport, anche se li in questo periodo langue un po'
lorcar

Re: fittare casa in ligura GIUGNO

Messaggioda Danis » mer mar 21, 2012 3:31 pm

Ciao lorcar..ma quale sarebbe la tua destinazione precisa? immagino tu venga per surfare..Sestri, sarebbe sestri levante?
Danis

Re: fittare casa in ligura GIUGNO

Messaggioda lorcar » mer mar 21, 2012 5:06 pm

Scusami non sono stato chiaro. Non é tanto x surfare, con cosí tantto anticipo le swell non le predice neanche nostradamus, ma solo x evadere al mare dalla routine impiegatizia e trascorrere il wknd sereno. Se ci fossero onde io mi muoverei come se la casa non l'avessi.si lei ha visto x sestri levante
lorcar

Torna a Bla Bla...