La penuria di onde porta ad acquistare tavole?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: La penuria di onde porta ad acquistare tavole?

Messaggioda Danis » lun mar 26, 2012 1:52 pm

Anche io in crisi d'astinenza da onde tiro fuori tutto quello che fa parte del genere tavole, skate e snow..Certo non sono la stessa cosa però sempre di tavole si parla se non'altro..Ma nessuno di voi ha potuto surfare in sto periodo? ho visto che al sud e isole qualcosa ha fatto..Qui in liguria si sta rischiando il suicidio di massa!!!! :banghead: :banghead:
Danis

Messaggioda davidelba » lun mar 26, 2012 2:19 pm

Danis ha scritto:..Ma nessuno di voi ha potuto surfare in sto periodo? ho visto che al sud e isole qualcosa ha fatto..Qui in liguria si sta rischiando il suicidio di massa!!!! :banghead: :banghead:

Qui da me qualcosa è arrivato, non molto ma carino.
Fine settimana dicono...........
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » lun mar 26, 2012 2:22 pm

vagabondo ha scritto:NU NU NUUUUUU!!! macchè anzi uno che poi lo uso anche x lavoro!!! (con le dovute modifiche....) mi hanno chiesto da 1000 a 1500 a seconda.... bho....
eh che non c'ho tanta voglia di girare.... è lo stesso negozio dove ha preso il suo abito la mia futura sposa.... :sosad:

Come mimino poi dovrai posta delle foto...hahaha... :-D ....grande vagabò...hihihi fleur m'hai fatto piegà co "la lucidata" hai reso bene l'idea...teribbbile...quel grigetto lucido...hahaha
Cazzo zizzu l'hai accusata parecchio eh? Mi disp cazzo...ti capisco bene...pensa che io me so fratturato a settembre/ottobre il piramidale del polso...beh dopo 6 mesi me fa ancora male...
Per lo sk8 nce sta ncazzo da fa, se skateavi da pischello da grande rifai piu o meno le stesse cose...impara da grandi è dura perché l'asfalto e il cemento fanno piu male della neve o l'acqua e le botte le senti il triplo.
@Robb ma chi le mangia le schifezzeeeee!!!! Ahahahahah...manco avessi 12 anni...hihihi...so quasi vegetariano...solo che mi alcolizzo un po la sera...ma il problema è che ho smesso di fumare 4 mesi fa e ho subìto uno stop natatorio di quasi un anno causa infortunio spalla ... ergo sti 10 kg me se so piazzati sul groppone mortacci loro...mo ho ripreso a nuotare intensamente e spero di limare qualche cosetta...poi mi si dice che lo stacco con la nicotina influisce pesantemente sul metabolismo...e siccome ho smesso di botto dopo 20 anni di fumo...mhà...che ne so...ma sticazzi alla fine...poi so 10 kg in piu ma senza panza...na cosa strana...no lo capisco bene manco io do l'ho messi... :confused:
Per le tavole...ci proverò a nn vendere... :-D :-D :-D
mahalo

Messaggioda vagabondo » lun mar 26, 2012 3:25 pm

lascia perdere che io so timido timido e all'altare mi ci vogliono portare con un vecchio furgo VW con tanto di long sul tetto....
cmq cercherò di risparmiare sull'abito per comprare una tavola nuova!!!! :-D :-D :-D

elba grazie per l'offerta... il giorno che tornerò al Tuf sarai il primo a saperlo!!! :wink: :-D :-D :headbang:

Fiore sti qua già li fanno su misura... solo che son quelli che li fanno strani, belli lucidi con tantte punte, lunghi e con bottoni che sembrano delle noci!!! TERIBBBBBBILI!!!!!!!! :zot: :supergrin:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda dreammm » lun mar 26, 2012 4:13 pm

Da me ha fatto caruccio mercoledi e giovedi....il venerdi sono andato (era l'unico giorno che potevo), pensavo a uno scadutone glassy con periodo luuuungo e invece me la son presa anderCU!! son entrato ma non era surfabile...moscioni che non portavano manco un bebè sul body (lanciato dal padre)...una tristezza immensa..... :banghead: :banghead: :fuming:
dreammm

Messaggioda dreammm » lun mar 26, 2012 4:16 pm

elba69 ha scritto:

Elba ho visto lamma ecc... e x il fine settimana è una PIATTA allucinante.... dove hai visto che forse...... ????
che tristezza................
dreammm

Messaggioda davidelba » lun mar 26, 2012 4:54 pm

dreammm ha scritto:
elba69 ha scritto:

Elba ho visto lamma ecc... e x il fine settimana è una PIATTA allucinante.... dove hai visto che forse...... ????
che tristezza................

Classmeteo, the weather channel......l'anticiclone dovrebbe abbandonarci nel fine settimana e lasciare spazio a una perturbazione.....di più non so...posso chiedere.....ci aggiorniamo.
davidelba

Messaggioda dreammm » lun mar 26, 2012 5:16 pm

grazie elba! fammi sapere... almeno il fine settimana che pompi qualcosa... :surf:
dreammm

Messaggioda Fleur » lun mar 26, 2012 5:18 pm

secondo me non fa nulla...........................ho guardato 5 modelli differenti e solo uno mette qualcosa.........ormai non le fa piu'.......mai piu'
Fleur

Messaggioda davidelba » lun mar 26, 2012 5:45 pm

Fleur ha scritto:secondo me non fa nulla...........................ho guardato 5 modelli differenti e solo uno mette qualcosa.........ormai non le fa piu'.......mai piu'

Vabbhe...meglio cosi x te, risparmi benzina e vai a farti una giornata con lo skateboardddddddd........ :yeah:
davidelba

Messaggioda Fleur » lun mar 26, 2012 5:56 pm

elba69 ha scritto:
Vabbhe...meglio cosi x te, risparmi benzina e vai a farti una giornata con lo skateboardddddddd........ :yeah:

perlomeno il mio skate inquina meno della tu motorella :shhh:
Fleur

Messaggioda Fleur » mar mar 27, 2012 8:58 am

Fleur ha scritto:secondo me non fa nulla...........................ho guardato 5 modelli differenti e solo uno mette qualcosa.........ormai non le fa piu'.......mai piu'

stamani anche l'unico modello che metteva qualcosa ha tolto tutto per il week end........speriamo si sbaglino...........
Fleur

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 9:17 am

Io nelle previsioni a lungo termine, non ho mai creduto... :-x
davidelba

Messaggioda Waterman » mer mar 28, 2012 11:11 am

per me oltre le 12 ore non sono attendibili...per quello che serve a noi intendo..... ti danno due metri con periodo 8 poi un sardo scoreggia verso la francia e qui fa 10cm di risacca :banghead:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda dreammm » mer mar 28, 2012 11:37 am

Waterman ha scritto:per me oltre le 12 ore non sono attendibili...per quello che serve a noi intendo..... ti danno due metri con periodo 8 poi un sardo scoreggia verso la francia e qui fa 10cm di risacca :banghead:

Bhe ragazzi vi do una brutta notizia..... sono a diarrea e a grandi scoreggioni...... me sa che vi mando un altro pò di piatta.... scusatemi..... :wc: :wc: :lol:
dreammm

Precedente

Torna a Bla Bla...