Danis ha scritto:..Ma nessuno di voi ha potuto surfare in sto periodo? ho visto che al sud e isole qualcosa ha fatto..Qui in liguria si sta rischiando il suicidio di massa!!!!
vagabondo ha scritto:NU NU NUUUUUU!!! macchè anzi uno che poi lo uso anche x lavoro!!! (con le dovute modifiche....) mi hanno chiesto da 1000 a 1500 a seconda.... bho....
eh che non c'ho tanta voglia di girare.... è lo stesso negozio dove ha preso il suo abito la mia futura sposa....
elba69 ha scritto:
Qui da me qualcosa è arrivato, non molto ma carino.
Fine settimana dicono...........
dreammm ha scritto:elba69 ha scritto:
Qui da me qualcosa è arrivato, non molto ma carino.
Fine settimana dicono...........
Elba ho visto lamma ecc... e x il fine settimana è una PIATTA allucinante.... dove hai visto che forse...... ????
che tristezza................
Fleur ha scritto:secondo me non fa nulla...........................ho guardato 5 modelli differenti e solo uno mette qualcosa.........ormai non le fa piu'.......mai piu'
elba69 ha scritto:
Vabbhe...meglio cosi x te, risparmi benzina e vai a farti una giornata con lo skateboardddddddd........
Fleur ha scritto:secondo me non fa nulla...........................ho guardato 5 modelli differenti e solo uno mette qualcosa.........ormai non le fa piu'.......mai piu'
Waterman ha scritto:per me oltre le 12 ore non sono attendibili...per quello che serve a noi intendo..... ti danno due metri con periodo 8 poi un sardo scoreggia verso la francia e qui fa 10cm di risacca
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti