è ganzo si come video,ma non so voi ma io certe cose manco in cartolina riesco a farle!3 metri di jump con il long
Danis ha scritto:Mi volete dire che fare revert e cutback in bowl con uno shortino cosi non ti fa passare un po di crisi isterica da piatta?!?
planza ha scritto:Ciao a tutti causa infortunio e piatta ormai faccio solo longskate, continuo a seguire il forum senza intervenire spaccandomi di risate grazie ai mitici elba, zion, mahalo, fleur, ecc. Per quanto riguarda lo skate surf ho provato il caver knox con ruote da long ,è il top del top, la sensazione è veramente bella, non si ferma mai.Ho provato anche il decathlon con un sistema simile al caver, diciamo che è molto meglio di un long tradizionale ma è inferiore di una spanna rispetto al carver.
Come consiglio se hai gia degli skate comprati il decathlon, ma se è la prima tavola investi nel carver gia preassemblato, (conta molto il set up tipo i risers)
Se avete una tavola tipo old school o un long corto tipo 90 cm potete montare dei truck tradizionali larghi almeno 150mm, sul truck anteriore dovete mettere i due gommini conici, e sul posteriore i due barrel ( se smontate il vostro truck troverete due gommini uno conico ed uno barrel). Con i due gommini conici molto corti potrete svitare il bushing (bullone) in modo da permettere un escursione esagerata al truck poi dovete aggiungere dei risers (gli spessori li potete fare in legno) almeno due cm (per non fare toccare la tavola alle ruote) con un iclinazione sull'anteriore in modo di angolare il truck (si dice wedge positivo). Con questo accorgimento avrete una tavola quasi all' all'altezza del carver.
Infine per chi vuole farsi skate da se come hobby va bene, ma se vuoi risparmiare non vale la pena, (ho girato per anni con autocostruiti).
numero01 ha scritto:plaza per caso hai 2 foto da mettere?
planza ha scritto:plaza per caso hai 2 foto da mettere?
solerosurf ha scritto: da solerosurf » ven apr 06, 2012 9:19 am
Planza unica cosa che nn
Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti