piatta

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: piatta

Messaggioda zion » gio apr 05, 2012 2:47 pm

foresto dici eh ..... mmm no solitamente sono un ospite gradito .. anche se pur sempre foresto ... diciamo che sono un local honoris causa in liguria toscana , lazio e in certi spot sardi ....... e solitamente quando vado a fare il foresto avviso i miei amici locals che mi dovranno ospitare sul picco ..... a casa mia funziona cosi.
sai noi gente di mare ci rispettiamo e sappiamo sempre chi e foresto e chi no ....

comunque concordo sulle mappe che servono a poco soprattutto a lungo termine ... pero servono per dare piu o meno un idea seppure spessimo sbaglaita .... io pure non ci faccio troppo affidamento pero le guardo ....

si ok 147 km ma quanti spot ?? e quanti funzionano nello stesso modo con la stessa mareggiata ??? direi che è un micro giro su se stessi non credo che con sweel da sud tu surfi in una caletta nascosta a nord !!!! beh mi hai capito ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » gio apr 05, 2012 4:16 pm

elba69 ha scritto:allora sono tutti bravi compreso il vecchietto del porto che la sera alle 8.00 dice che l'indomani ci sarà mare lungo visto come ha mollato il vento..... :)

e quello siamo tutti con te, ma in alta toscana capita soventemente che le onde arrivino senza essere precedute da venti attivi in costa spinte dal maestrale sul golfo del leone dando il meglio di se magari solo per 3/4 ore e allora in quei casi se hai guardato le carte surfi senno' te ne stai a casa a guardare la tele pensando che non ci sia mare.....................e dopo quando i tuoi amici ti raccontano che hanno surfato ti mangi le pallette eh!
Fleur

Messaggioda tt73 » gio apr 05, 2012 4:18 pm

una volta c'era un num di segreteria telefonica da chiamare dove i ragazzi lasciavamo commenti e si sapeva anche essendo lontani se valeva la pena scendere oppure no (non c'era ancora internet)... oggi io praticamente vivo sui siti di onde... e per fortuna che ci sono...
tt73

Messaggioda dottor_Sax » ven apr 06, 2012 11:37 am

Ora si puo' parlare e chiedere lumi per il week end ad interpretatori di previsioni piu' esperti, o meglio continuare col tipico silenzio scaramantico che si crea in macchina a 500 mt dalla vista sul mare? :-P
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda Gabro » sab apr 07, 2012 11:08 pm

come direbbe Meda in una telecronaca del gp:
Nettuno c'è! :surf:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » dom apr 08, 2012 9:08 pm

Oggi so entrato...e le onde facevano caga...io facevo caga ancora di piu...la paraffa era scivolosa e sono caduto 2 volte a causa di questo...dopo un'ora di guazzabuglio e ondacce incasinate ha iniziato una "piacevolissima" tramomtana che frenava tutto e ogni partenza era un aerosol e schizzi d'acqua negli occhi...pero so felice lo stesso perché ero in mare dopo tanto tanto tempo...troppo mi sa... :-D :surf:
mahalo

Precedente

Torna a Bla Bla...