REPORT ONDE PASQUALI?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: REPORT ONDE PASQUALI?

Messaggioda numero01 » mer apr 11, 2012 6:45 pm

ma sara la scimmia dopo la calma piatta di questo periodo a portare tanta gente a mollo!mi dicono anche anche qui nel lazio domenica e lunedi c'era il panico!ho forse è pure moda: dove sei stato a pasqua?a fare surf?ma dai davvero....sei figo allora! :wc:

mahalo non mi dire cosi lunedi mi sono fatto riportare la muta che era a casa al mare,la vedo cosi piccola! :afro:
numero01

Messaggioda mintubo » mer apr 11, 2012 9:12 pm

ero tra i tanti coglionazzi in acqua a levanto domenica dopo pranzo,
e la situazione non era tragica come i video fanno pensare.
molte onde passavano insurfate perchè erano molto veloci e c'era da remare a bomba, in più a centro baia ,dove ci volevano le palle cubichem, le tavole si contavano sulle dita di una mano.
ergo: un treno avrebbe serfato tranquillo nonostante tutto.
mintubo

Messaggioda dreammm » gio apr 12, 2012 12:34 am

Oggi dopo un pò di inattività sono entrato pure io.... :-D certo non sono proprio onde pasquali, (come da titolo) diciamo un pò in ritardo! la situazione alle 11:15 era la seguente: acqua a 16 gradi, sole quasi tutto il tempo (in viso e nelle mani son color aragosta); ieri notte ha creato delle belle ondine che come per magia stamattina venivano pettinate da un medio-forte vento da terra.... io non avevo mai visto una situazione del genere, solo nei video, ovviamente con debite proporzioni...le onde erano altezza ombelico e alcune rare serie altezza petto, avevano un ottimo periodo e tutte ordinate... ho avuto un grandissimo C### ad esserci, anche xchè in acqua eravamo 2 ragazzi usciti dopo mezz'ora e poi io e il mio amico (entrambi principianti e non vi nego che abbiamo fatto dei bei progressi).... le onde non è che spingessero moltissimo, ma mi son servite x imparare meglio il take-off....se fossi entrato un pò prima forse avrei preso onde anche migliori, ma sticà mi sono divertito come un bambino... voglio rientrare!!!! :cry: :surf: :surf:
dreammm

Precedente

Torna a Bla Bla...