ieri è valsa la regola webcam girata -> corri!
io penso che un local debba usare bastone o carota in base al tipo di foresto che ha davanti..dalle mie esperienze forse a vrzz sono un po troppo incazzati con tutti e nn danno la possibilità a chi si sa comportare di dimostrarlo
detto questo ieri erano tutti su un picco (che all'inizio lavorava poco e male) mi sto cambiando saluto uno che esce incazzato perche trattato di merda (surfa sempre li da 4 anni). Sono entrato su un'altro picco col long 400 mt di mare tutto per me, nessuno che si è aggiunto durante la session onde a migliorare sempre di piu, carnet da 20 onde la piu grossa spalla relax incredibile e sorriso che nn stava in faccia. Appena esco vedo uno che và sul picco dov'ero io...
Morale della favola nn ho surfato il picco piu bello x evitare menate (oltretutto ero col long), surfato in solitaria con relax da vendere e onde belline....se il ragazzo dopo di me fosse venuto prima sul picco nn ci sarebbero stati problemi a patto di sapersi comportare! (nn sono local ma lo fossi la ragionerei così)