a giudicare dal vostro silenzio

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

a giudicare dal vostro silenzio

Messaggioda lorcar » lun apr 23, 2012 2:34 pm

vi state godendo la scaduta, maledetti....io invece mi sono solo beccato il vento del wknd :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :sosad: :sosad: :sosad: :sosad: :sosad:
lorcar

Re: a giudicare dal vostro silenzio

Messaggioda zion » lun apr 23, 2012 2:44 pm

a dire il vero ... sab e dome onde di merda e oggi praticamente piatto ..... e per di piu vento e freddo .. fanculo cesi !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » lun apr 23, 2012 3:19 pm

Zion
io stavo guardando or ora le foto di Vrz qui su Surfcorner, http://www.surfcorner.it/2012/04/23/on-shore-lovers/
e come si dice, ......, mi sa che non era colpa delle condizioni....
lorcar

Messaggioda zion » lun apr 23, 2012 3:28 pm

beh guarda i pro australiani che sono partiti da hossegor per surfare vrz sono stati in mare circa 1 ora con vento attivo ... diciamo che ha fatto bello al mattino presto poi ventone ma era tutto surfabile pero diciamo che ... avendo surfato tanto nelle ultime 2 settimane ... ci stava stare fuori a guardarsi lo spettacolo ....
ti dico anche che i pro erano perfetti lasciavano el onde anche a molti surfer di basso livello non facevano gli abbuffini anche perche non ne avevano bisogno .... areal davvero paura hanno fatto peccato non abbiano beccato pure loro una sweel epica come quella di dicembre .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » lun apr 23, 2012 3:36 pm

io sono arrivato sabato per le 9.30 , mi hanno detto che era stato meglio prima, ma alla fine è sempre meglio stare in acqua con forte vento che a casa.
Comunque, era la mia prima volta li, ed ero un po' in soggezione vista la miticità del posto e sono stato con "due pinnette in una scassa". Ma devo dire che in acqua (non sono entrato nello spot da pro) ho trovato solo gente tranquilla, locals o no, anche quando avrebbero avuto motivo di prendersela con qualcuno.
Il discorso è davvero uno solo secondo me: la gente non sa regolarsi. Ero convinto di essere il peggio del peggio, ma c'è chi è peggio di me e davvero non ha idea di come si stia in acqua nè in quali condizioni abbia senso entrare visto il proprio livello (sia fisico che tecnico).
lorcar

Messaggioda zion » lun apr 23, 2012 3:45 pm

guarda ... io dico che in mare nessuno ti dice nulla se arrivi .. saluti .. sorridi ... e sai stare in mare senza creare pericolo o intralcio ad altri ....... e vale in ogni parte del mondo !!!
ovvio che se vai a pipeline .. entri ... non saluti .. fai la faccia brutta e droppi e rompi tavole ad altri ....... fanno ebne a suonarti ..........
per quello dico che il localismo non esiste ..... è chi non sa stare in mare che ha inventato il localismo per sfogsarsi del fatto che gli danno addosso ........
io capisco la frase " scusa non ti ho visto mi spiace averti rotto la tavola o averti fatto male " pero ... sinceramente preferirei che la gente prima di entrare in amre si facesse un esamino di coscienza ........
io no nentro a pipeline se vado alle hawaii .......
vrz non è pipeline ma possiamo considerarla come una delle pipeline italiane ... quindi rispetto per il posto e per i locals ....... il resto viene da se ....
zion

Messaggioda mahalo » lun apr 23, 2012 3:54 pm

zion ha scritto:io capisco la frase " scusa non ti ho visto mi spiace averti rotto la tavola o averti fatto male " pero ... sinceramente preferirei che la gente prima di entrare in amre si facesse un esamino di coscienza...

Embè...sarebbe una cosa carina se lo facessero st'esame di coscienza...anche perché invece della tavola ce po anche sta un essere umano o umanoide almeno...cmq per venire al topic...
Io ero sabato mattina ed carino proprio...pero solo dove siamo entrati io e bruto...il resto che ho visto faceva caga, pero erano solo sinistre in cui facevi il bottom e poco altro oltre a pompa ma almeno erano liscette e se superavi un paio di sezioni moscette spingevano pure un po...x me tutto b-side in cui soffricchio un po ma cmq finalmente dopo mesi e mesi m'è tornato il sorriso :-D
Stamatt ero li li x andare ma poi ho rinunciato...aspetto il rinforzino..... :-D
mahalo

Messaggioda Mark » lun apr 23, 2012 3:59 pm

3 giorni in acqua.

mi stanno cescendo le branchie! :-D :-D :bounce: :headbang:
Mark

Messaggioda Waterman » lun apr 23, 2012 4:12 pm

5 giorni di mare sett scorsa più oggi in pausa pranzo....sono demolito :splat:
3 giorni di cacca ventosa più o meno di misura (lunedi, mercoledi, giovedi), 2 levatacce alle 5:30 premiate dal glassy più totale (venerdì e sabato mattina :headbang: )..... ieri convalescenza forzata (anche perchè c'era na botta di vento esagerata) :-D oggi cacca ventosa....aspettiamo gli sviluppi 8) ...e l'infermiera (nuda) :lol: con la puntura intramuscolare di miorilassanti :-P
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » lun apr 23, 2012 4:20 pm

Waterman ha scritto:5 giorni di mare sett scorsa più oggi in pausa pranzo....sono demolito :splat:
3 giorni di cacca ventosa più o meno di misura (lunedi, mercoledi, giovedi), 2 levatacce alle 5:30 premiate dal glassy più totale (venerdì e sabato mattina :headbang: )..... ieri convalescenza forzata (anche perchè c'era na botta di vento esagerata) :-D oggi cacca ventosa....aspettiamo gli sviluppi 8) ...e l'infermiera (nuda) :lol: con la puntura intramuscolare di miorilassanti :-P

Bella la vita al mare eh? :fuming: :banghead: :banghead:
Beati voi marittimi.... :splat:
L'altro gg in acqua parlavo co un local che abita davanti al mare...e mi raccontava di quante cazzo di micro mareggiate semi scadute...mare lungo dalla sarda...che arrivano e durano al max un paio d'ore e non stanno in nessuna previsione !!! Che anche se hai il culo di vederle in webcam...il tempo di arrivare li e trovi na laguna... vabè, inutile rosicà...bella pe voi che ve le godete :headbang:
mahalo

Messaggioda Waterman » lun apr 23, 2012 4:30 pm

mahalo ha scritto:L'altro gg in acqua parlavo co un local che abita davanti al mare...e mi raccontava di quante cazzo di micro mareggiate semi scadute...mare lungo dalla sarda...che arrivano e durano al max un paio d'ore e non stanno in nessuna previsione !!! Che anche se hai il culo di vederle in webcam...il tempo di arrivare li e trovi na laguna... vabè, inutile rosicà...bella pe voi che ve le godete :headbang:

è vero...succede...a volte fa una giornata intera, a volte due ore scarse, a volte non fai a tempo a prendere la roba a casa...strana bestia il mare nostrum :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda planza » lun apr 23, 2012 8:20 pm

Oggi pomeriggio piccolo e ventoso, ma dopo otto mesi di astinenza mi sembrava il paradiso.
planza

Messaggioda lorcar » mar apr 24, 2012 4:10 pm

come la vedete domani? sembra uguale al wknd passato...
lorcar

Messaggioda vagabondo » mar apr 24, 2012 4:24 pm

mmmmmm
vento a palla....
mmmmmm
mi do alla bici....
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Torna a Bla Bla...