Surfnews magazine

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Surfnews magazine

Messaggioda davidelba » ven mag 25, 2012 9:38 am

A me piace è fatto benino, un bel formato ridotto, lo leggo volentieri quando lo trovo in giro.

Zion è incazzato con la redazione perchè non gli hanno fatto l'intervista e pubblicato le foto.....hi hi hi hi hi :-D
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » ven mag 25, 2012 10:19 am

zion ha scritto:si vero a cagare è un otimo giornalino ma ormai si usano tablet o smartphone .... direi che la carta possiamo usarla solo per pulirci il culo ormai ;)

beh questa è una grossa verità! la carta stampata mi sembra un po' obsoleta (oltre che essere molto antiecologica).
io personalmente quando lo trovo lo piglio e lo sfoglio ma insomma considerato che c'è la versione web che è praticamente uguale ma senza bubblicità, lo faccio giusto perchè nel porta riviste di salotto avere un po' di "surfnews" messi casuali fa piu' figo che averci "cioè".
gran rispetto per "cioè" comunque!
ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Waterman » ven mag 25, 2012 11:36 am

zion ha scritto:ho sempre preso surfnews nei vari surf shop fin dagli anni 90 ..... e lo trovo un giornalino pubblicitario ... non mi importa se in altri c e piu pubblicita .. per me ce ne e troppa ugualmente .... ho preso l ultimo numero e non mi e piaciuto come non mi sono piaciuti pure quelli prima .... non voglio smerdare nessuno esprimo solo il mio giudizio e nessumo e tenuto a condividerlo
si vero a cagare è un otimo giornalino ma ormai si usano tablet o smartphone .... direi che la carta possiamo usarla solo per pulirci il culo ormai ;)

ti quoto e aggiungo che anche gli altri giornali di settore, tranne forse 2, sono al 90% pubblicità.
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda davidelba » ven mag 25, 2012 12:08 pm

Waterman ha scritto:
zion ha scritto:ho sempre preso surfnews nei vari surf shop fin dagli anni 90 ..... e lo trovo un giornalino pubblicitario ... non mi importa se in altri c e piu pubblicita .. per me ce ne e troppa ugualmente .... ho preso l ultimo numero e non mi e piaciuto come non mi sono piaciuti pure quelli prima .... non voglio smerdare nessuno esprimo solo il mio giudizio e nessumo e tenuto a condividerlo
si vero a cagare è un otimo giornalino ma ormai si usano tablet o smartphone .... direi che la carta possiamo usarla solo per pulirci il culo ormai ;)

ti quoto e aggiungo che anche gli altri giornali di settore, tranne forse 2, sono al 90% pubblicità.

Raga ma tutti i giornali di tutti i settori hanno la pubblicità.....ma che volete un libro da leggere o una rivista ?......inoltre il giornalino in questione è anche gratis.......scusate ma siete un po cagacazzo......ehhhhhhhhh ma quando ci vuole ci vuole.
Questa è una cosa che mi stà sul cazzo degli Italiani.....una continua polemica verso tutto, non vi va mai bene un cazzo, neppure se ve lo regalano e spediscono a casa........Fine del discorso.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » ven mag 25, 2012 12:17 pm

DA io non ho detto che nessuno debba comprarlo o leggerlo ... lo leggo pure io ... pero non mi piace e trovo che ci sia troppa pubblicita che non mi interessa .... saro cagacazzi ma ne faccio a meno ... di sicuro non lo vado a cercare ne mi abbono ma questo è solo un mio problema ...
sinceramente potrebbero fare solo la versione web cosi se uno vuole se lo legge ... tipo surfculture ad esempio ....

oh mica glielo ho chiesto io di regalaro .... per me se lo facessero pagare e basta e tutti lo comprassero buon per loro ma cosa centra ?? di sicuro non devo ringraziarli perche danno gratis un gironalino ... è solo il loro modo di pubblicizzarlo ... di sicuro no lo fanno per motivazioni etico morali o amore verso i surfer ........

lo fanno mica per i soldi della pubblicita ??????????
infatti io non leggo nessun giornale .... zero di zero ... io odio la pubblicita invasia ... odio la pubblicita di youtube e tra un po lo rendera osceno come sta gia avvenendo .... tutto li ....

per me se la possono ficcare in culo la pubblicita e il giornaletto gratis non glielo ho chiesto io di darmelo gratis ma pieno di rumenta ... se lo voglio lo pago ma no ci voglio la pubblicita ... posso decide cosa leggere e come lo voglio o no ? io la penso cosi ....
se uno ti regala la tavola con le pinne sulla punta la usi perche e gratis ???? io no ..... al massimo sdradico le pinne e le resino in coda ... quindi devo prendere surfnews e strappare tutte le pagine di pubblicita ?????
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Gabro » ven mag 25, 2012 5:58 pm

bruto ha scritto:Quoto stranamente gabro, mentre cago la mattina è un buon passa tempo, comunque sempre meglio niente, m'interessa anche la pubblicità

buono! la lettura stimula!

zion ha scritto:si vero a cagare è un otimo giornalino ma ormai si usano tablet o smartphone .... direi che la carta possiamo usarla solo per pulirci il culo ormai ;)

categoria Gay/hi-tech/tecnologicus :-D :-D

si scherza eh!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Precedente

Torna a Bla Bla...