da davidelba » mar mag 29, 2012 9:59 pm
Caro Maremmano
Non mi piace essere autocelebrativo a maggior ragione per il fatto che non sono nessuno nell'ambito surfistico per cui posso solo dirti che il mio trip surfistico è incominciato nel 94, le prime vere "uscite " nel 95 ma i risultati sono arrivati nel 97 dopo tanti sacrifici. Dove vivo io le cose non sono cambiate molto in questi anni, si è aggiunto qualcuno nuovo, ma qualcuno ha già mollato per cui siamo sempre molto pochi in acqua quindi per noi le cose sotto un certo aspetto sono migliorate, se penso che negli anni 90 il surfshop più vicino era Hoasy a Livorno e che per avere qualcosa o ci dovevo andare o far passare qualcuno a ritirare la merce, merce di cui ci si doveva spesso accontentare perchè mica potevi ordinare tutto a catalogo come ora.. oggi non mi muovo nemmeno e mi arriva ogni cosa sotto casa.
Se ho nostalgia di qualcosa ? Si del periodo in cui alcuni miei amici fecero il più bel surf shop della Versilia, Roots, Town & Country suf shop, loro erano Stefano Giuliani, Zed Cordoni, Almo e Alberto Frugoli..Michele Puliti di Olasurfboards incominciava a sfornare tavole degne di nota e i surfisti si chiamavano tutti per nome.
Alla fine le onde sono sempre le stesse, la più bella l'ultima che ho surfato e quella che sogno è quella che verrà.
Aloha
open your mind and your board will follow...