sic58

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

sic58

Messaggioda I love surfing » mar ott 23, 2012 2:39 pm

Salve a tutti,io essendo un surfista alle primissime armi non so quelli piu esperti che sport possano seguire,io sn ignorante per esempio proprio in surf,non conosco nessuno dei migliori surfisti in circolazione,conosco di nome solo 2 italiano filippo orso e thomas cravarezza.Però seguo molto le moto e vorrei ricordare marco ,oggi 23 ottobre,esattamente 1 anno dalla sua morte,io sn anche membro della fondazione creata in suo nome che aiuta i bambini diversamente abili,che marco amava e andava spesso a trovare.Marco a me manca molto,e manca molto anche al mondo delle 2 ruote,ora ci sn gare noiose,marco dava quella frizzantezza in piu.
Ciao marco ci manchi
I love surfing

Re: sic58

Messaggioda zion » mar ott 23, 2012 2:42 pm

grande SIC ... ci manca a tutti ..... lui non è incerto ... tiene sempre apero !!!!! :headbang:
non solo sono noiose le gare ora ... anche il paddock .. prima con lui era festa e allegria
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda r.a.f.f.a. » mar ott 23, 2012 4:27 pm

"Dio bo'!!!"
r.a.f.f.a.

Messaggioda madmonkey » mar ott 23, 2012 11:36 pm

Bella Sic, negli ultimi due anni avremmo fatto decine di partite a beach volley sempre contro.
Era un ragazzo di una semplicità e modestia unche (per il grado di fama che aveva).
Persona educata, stava in fila con tutti e faceva autografi a chiunque glielo chidesse anche nel bel mezzo di un match.
E in moto aveva del manico da vendere!

Oggi alla 44 di riccione a fianco alla rete c'è un bel quadro di lui.
Bella Sic, non so se ci rivedremo, ma se sì, ti insegno a murare a modo...
madmonkey

Messaggioda Waterman » mer ott 24, 2012 12:24 am

Nulla da dire su sic per carita'...ma siamo surfisti e ieri e' mancato donald takayama....un nome un perché...grande surfista, eccelso shaper, icona mondiale del surf e non pagato milioni per correre ai 250 kmh tappezzato di sponsor davanti alle telecamere. oggi perdiamo un pezzo di grande storia del surf mondiale......non so.....DONALD TAKAYAMA....che dire...per me che pur essendo sega sono surfista nelle molecole non c'é altro da dire
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda madmonkey » mer ott 24, 2012 12:26 pm

Waterman ha scritto:Nulla da dire su sic per carita'...ma siamo surfisti e ieri e' mancato donald takayama....un nome un perché...grande surfista, eccelso shaper, icona mondiale del surf e non pagato milioni per correre ai 250 kmh tappezzato di sponsor davanti alle telecamere. oggi perdiamo un pezzo di grande storia del surf mondiale......non so.....DONALD TAKAYAMA....che dire...per me che pur essendo sega sono surfista nelle molecole non c'é altro da dire

Rispetto
madmonkey

Torna a Bla Bla...