Bruto, mi hai colpito nel vivo, quindi finalmente anch'io voglio cogliere l'occasione di litigare con te, perche' l'han fatto tutti e io cominciavo a sentirmi escluso
Sono piu' di dieci anni che vado in giro per le edicole di milano a chiedere Surf Latino, Surf Session o nei tempi d'oro Surfers, e mi sento rispondere dai vari edicolanti che non sanno manco cos'e', addirittura uno una volta mi ha risposto "eh ma l'estate sta arrivando, vedrai che uscira' fra un po' "....quindi, a parte i modaioli, che sicuramente non si prendono la briga di cercare una rivista di surf a milano, un po' di rispetto per chi, a milano, si espone alla risatina dell'edicolante solo perche' non ha chiesto il guerin sportivo o novella 2000.
E comunque, in effetti, è molto meglio SurfNews, perche' almeno mette tutti i nomi degli spot, con scritto come raggiungerli, quanti e quali locals ci sono, e anche la sagra piu' interessante.
Mentre per il collega milanese, in piazzale baiamonti, c'e' L'Edicolaccia, aperta 24h su 24h che da sempre mi rifornisce di Surf LAtino e Surf Session quando c'era.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.