minisimmons e hull

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: minisimmons e hull

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 9:01 am

si la tavola è in carbonio ...... ma sconsiglio a causa del prezzo .. troppo elevato ... pero io adoro il carbonio e la sua risposta sotto i piedi davvero mi ha stupito !!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda telluccio » mer ott 17, 2012 10:26 am

secondo te una tavola in carbonio puo essere senza longherone e reggere le stesse sollecitazioni? che differenza c è di peso?
telluccio

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 10:31 am

dipende ... pero si fanno tutte le tavone anche senza longherono per cui non vedo il problema ...

la mia pero ha dentro il pane non è vuota ...
piu leggera delle normali ma non estremamente leggera molto delicata e molto flex ( cosa che non mi aspettavo minimamente)
ma la cosa che cambia piu di tutte è il prezzo ...... :banghead:
ne ho 2 ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda telluccio » sab ott 27, 2012 10:48 pm

https://www.facebook.com/media/set/?set ... =3&theater

finito!! e anche provato con onda piccola.
premesso che non sono un pro e surfo solo con shortini <6, ho sentito subito la tavola..il take era superiore delle tavole che conosco e nonostante lo scoop del nose lineare la tavolola non si è mai ingavonata...unica pecca (oltre il collaudo cono poca misura) è la virata..la tavola tende a 'slaidare' in curva..ossia sene va molto in derapata. spero sia dovuto alle piinette troppo piccole..
dal resto..ne sono orgoglioso 8)
telluccio

Messaggioda Nevermind » sab ott 27, 2012 11:30 pm

telluccio le foto non si vedono!
Nevermind

Messaggioda telluccio » dom ott 28, 2012 12:34 am

telluccio

Precedente

Torna a Bla Bla...