Da quando è così noioso questo forum??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Da quando è così noioso questo forum??

Messaggioda Paolo Marco » ven mar 22, 2013 11:18 am

davidelba ha scritto:Semplicemente chi vive a contatto con il territorio 365 giorni all'anno, chi vive quotidianamente a contatto con quel territorio, chi lavora per esso chi contribuisce concretamente al mantenimento e alla preservazione, questo determina l'appartenenza, questo distingue un Locale da un visitatore o da un frequentatore saltuario.

Siamo andati davvero OT..... :)

P.S
Inghi, io parto dal presupposto che il mare come la terra non è di nessuno, siamo semmai noi ad appartenere alla terra.
Con l'idea che qualcosa ti appartiene o appartiene a tutti si creano situazioni in cui si ha l'idea di volere, di pretendere.
Sbagliato

Se sai stare al mondo non sei Local da nessuna parte se non a casa tua.
In nessuna parte del mondo potrai appartenere ad una line up con lo stesso rispetto, vantaggio e atteggiamneto di un Locale. Potrai fare surf, sarai accettato, accolto anche amichevolmente ma no sarai mai uno di loro perchè loro fanno parte del territorio,loro SONO il territorio.

e meno male che non volevi fare della filosofia.....ma poi non sei di milano??
Paolo Marco

Messaggioda davidelba » ven mar 22, 2013 11:45 am

Paolo Marco ha scritto:e meno male che non volevi fare della filosofia.....ma poi non sei di milano??

no sono dell'isola d'Elba, ci conosciamo ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Paolo Marco » ven mar 22, 2013 11:48 am

no io però ti conosco di fama, sono il fratello di cesi!...che magari mi ha detto una cazzata ma mi ha detto che sei di milano trasferito all'elba per lavoro :)
Paolo Marco

Messaggioda Paolo Marco » ven mar 22, 2013 11:56 am

Scusate, sono intervenuto senza presentarmi, surfo in versilia da più di 10 anni e faccio longbord classico...non mi piace spostarmi e surfo esclusivamente al cinquale, di fronte al mio bagno..quando mi sposto anche solo di 5 km mi prende male..insomma sono superstanziale e faccio parte della crew cinqualina :-D :-D :-D
Paolo Marco

Messaggioda bombolo » ven mar 22, 2013 1:39 pm

davidelba ha scritto:Semplicemente chi vive a contatto con il territorio 365 giorni all'anno, chi vive quotidianamente a contatto con quel territorio, chi lavora per esso chi contribuisce concretamente al mantenimento e alla preservazione, questo determina l'appartenenza, questo distingue un Locale da un visitatore o da un frequentatore saltuario.

questo lo comprendo, ma non preclude che un surfista non locale possa filosofeggiare su vita, lineup o quant'altro come hai accennato qualche post addietro. Altrimenti discrimini. L'amore e il rispetto per un luogo sono soggetivi, se la persona è educata lo è ovunque, oppure no, ma non dipende di certo da dove arriva. L'appartenenza ad un posto non da diritto di prelazione sulle libertà filosofiche di un utente. o sbaglio. QUindi non riesco bene a capire il tuo ragionamento.
bombolo

Messaggioda davidelba » ven mar 22, 2013 2:02 pm

Paolo Marco ha scritto:no io però ti conosco di fama, sono il fratello di cesi!...che magari mi ha detto una cazzata ma mi ha detto che sei di milano trasferito all'elba per lavoro :)

ah ah ah ah la mia fama ha percorso molta strada, mi fa piacere sentire il fratello di Cesi, se vuoi conoscermi vieni a trovarmi all'elba e ti racconto la mia storia.

ciao
davidelba

Messaggioda Mark » ven mar 22, 2013 4:20 pm

wehhhh malatoni son tornato!!

e tra un mese riparto!! Cali arrivo!!!!

:surf: :surf: :surf: :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D :-D
Mark

Messaggioda davidelba » ven mar 22, 2013 5:39 pm

Mark ha scritto:wehhhh malatoni son tornato!!

e tra un mese riparto!! Cali arrivo!!!!

:surf: :surf: :surf: :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D :-D

Ciao Mark

Dove sei stato ? E dove vai esattamente ?
davidelba

Messaggioda Inghi » ven mar 22, 2013 10:15 pm

In Cali!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Mark » dom mar 24, 2013 10:44 am

Ciao ragazzi!

davvero un piacere risentirvi!

sono stato che ho dovuto metter su casa e di tempo per il forum non ne avevo! Mentre per il surf per fortuna si!
E ora che la casa è pronta, California! Si parte a inizo maggio e si torna (se torno :-D ) a inizio giugno!

San Francisco, Santa Cruz, Big Sur, Malibu, Huntigton San diego Etc. etc.. Tutta la costa insomma!

Con immancabili vistine da Tyler..

:headbang: :bounce: :surf:

E voi?
Mark

Messaggioda Forum Staff » dom mar 24, 2013 1:21 pm

Ragazzi questo post è andato oltre l'off topic... se vogliamo parlare di localismo o di viaggi apriamo dei post appositi che dite? :)
Forum Staff
Site Admin

Precedente

Torna a Bla Bla...