escono dalla porta...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: escono dalla porta...

Messaggioda davidelba » ven mar 21, 2014 3:29 pm

Secondo me Miguel hai dato fin troppe spiegazioni a livello personale.
Se qualcuno ha qualcosa da ridire su quello che tu, io o qualcun altro ha scritto, se qualcuno lo ritiene sbagliato, che può addirittura danneggiare a livello psicologico..............( mi viene sempre da ridere ).....la vita di un neofita surfista, bene allora può farlo, sempre con i dovuti modi, con educazione e rispetto e sopratutto dimostrando che ciò che è stato detto è davvero sbagliato e non si presume che lo possa essere.
Ho l'impressione anzi la certezza che qualcuno stia cercando un pretesto come è successo altre volte per potere dimostrare chi è il più bravo, il più competente, il più qualificato, in che modo ? Il più meschino possibile: infamando e ridicolizzando alcuni utenti di questo forum. Non mi riferisco a Rita subsurf ma ad altri elementi che ormai conosciamo bene e che da quanto riferito non sono condivisi nemmeno dall'altra parte nella quale non è certo l'eden che qualcuno vuole far credere.
Per me il discorso è chiuso e ci tengo a precisare, che scrivo non tanto perchè leggano alcune persone di cui davvero non me ne può gregare di meno, ma per tutti quelli che all'oscuro dei precedenti aprono questo 3D e leggono senza sapere di cosa si parla.... Abiate pazienza e scusateci.
Grazie
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Cè1975 » ven mar 21, 2014 7:14 pm

SubSurf ha scritto:Miguel, il tuo è l'unico intervento degno di nota e degno di essere chiamato tale, stima.
Per il resto, grazie mille, vediamo di surfare sulle onde della vita!

grazie per l'apprezzamento e il tuo intervento lo condivido al 100%
Cè1975

Messaggioda planza » ven mar 21, 2014 10:18 pm

OH io ho iscritto inghi, miguel, david, cesi e sub a grande fratello, il mitico Sergio Volpini lo fate a pezzi pezzi :lol:
planza

Messaggioda davidelba » ven mar 21, 2014 10:57 pm

planza ha scritto:OH io ho iscritto inghi, miguel, david, cesi e sub a grande fratello, il mitico Sergio Volpini lo fate a pezzi pezzi :lol:

No dai, al grande fratello non ci voglio andare.... :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Inghi » sab mar 22, 2014 11:00 am

comunque subsurf, sta tranquilla, fà una domanda sul tecnico e ti si risponderà, non è vero che si fa solo polemica o si dan solo consigli sbagliati.

Non mi risulta che in giro per il Paese ci sia gente che surfi male a causa nostra.!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Bla Bla...