spedizione all'estero..dove? lezioni?..ma da chi?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

spedizione all'estero..dove? lezioni?..ma da chi?

Messaggioda sky_and__sand » mer set 10, 2014 5:53 pm

Salve a tutti! Dopo un'estate fiacca per onde e impegni torno a rivolgermi a voi. Qui sulla costa est (abruzzo) ho fatto difficoltà a trovar condizioni di mare non attivo ed essendo principiante la fatica è stata molto più dei risultati conseguiti..volendo concentrare un pò di esperienza anche per aver un minimo di continuità, vorrei sfruttare l'autunno per una spedizione estera. Avete consigli? So che bocciate i surf camp..ma essendo pivello vorrei comunque un buono spot in cui esser seguito e imparare con consigli quello che da solo non son riuscito ad imparare....dunque conoscete qualche spot buono in spagna o francia o gente a cui rivolgermi? (lo chiamerei maestro di surf ma non so quanto urti tale espressione..quindi mi va bene chiunque sappia fare surf e che per una decina di giorni mi dia retta sotto lauto compenso!:D)
Grazie a chiunque sappia indicarmi o comunque suggerirmi qualcosa!
sky_and__sand

Re: spedizione all'estero..dove? lezioni?..ma da chi?

Messaggioda Ico » gio set 11, 2014 9:17 am

Lanzarote o Fuerte
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Re: spedizione all'estero..dove? lezioni?..ma da chi?

Messaggioda risingsun73 » lun set 15, 2014 2:42 pm

A lanzarote mi ero trovato bene con il camp di tim Jones.
Ti fa stare in acqua 6 h al giorno, ti scassi, ma progredisci
risingsun73

Torna a Bla Bla...