Chia ha visto Slater ???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Chia ha visto Slater ???

Messaggioda Forum Staff » mar ott 19, 2004 7:50 pm

Li avete avvistati da qualche parte ?

:-D
Ultima modifica di Forum Staff il mer gen 26, 2005 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda 007 » gio ott 21, 2004 9:30 am

SI MORMORA CHE SLATER E SOCI OGGI SONO IN TOSCANA E SURFERANNO AL PONTILE... ANDIAMO A FARGLI LA FESTA?
007

Messaggioda OOOOOOH » gio ott 21, 2004 7:39 pm

Regà! l'ho visto dal vivo coi miei okki e non è normale!!!! fa paura !!!!! la sezione gli si formava sotto il culo dove nessuno la vedeva lui sì e ci faceva di tutto ma proprio tutto !!!!! :eek: :eek: :eek:
OOOOOOH

Messaggioda Ospite » ven ott 22, 2004 9:18 am

ha perso molti capelli da quando faceva baywatch ma le manovre le fa ancora radicali il nonnetto.
Ospite

Messaggioda Fra » ven ott 22, 2004 12:49 pm

quando sarò nonnetto ank'io spero di essere in forma come lui... nei video sembra magrino ma c'ha due bicipiti non indifferenti, gambe secche e fascio di muscoli dalla vita in su... :-D
Fra

Messaggioda Ospite » ven ott 22, 2004 3:40 pm

MA NON è LUI E' UN SOSIA!!!
Ospite

Messaggioda Zerfer » ven ott 22, 2004 5:40 pm

Anonymous ha scritto:MA NON è LUI E' UN SOSIA!!!

Confermo: il vero kelly era a casa mia a giocare a playstation !!!!!

GIURO!!!! :cyc: :cyc:
Zerfer

Messaggioda Jack Rush » sab ott 23, 2004 8:49 pm

Ragazzi ma che cavolo dite!? Pimo kelly non è un nonno, secondo non è venuto in italia!!!!
Jack Rush

Messaggioda Ally » dom ott 24, 2004 1:16 pm

forse che vorrei vederlo in azione......
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Ospite » dom ott 24, 2004 3:57 pm

Ragazzi ho parlato col biondo, eravamo qui a rimini ieri sera io lui e altri surfisti, mi ha confermato che kelly slater era venuto qui con altri illustri per girare un video. Peccato che si sia perso i pochi giorni un pò grossi che ha fatto ad arenzano e levanto.
Ospite

Kelly

Messaggioda Armando » mar ott 26, 2004 10:02 am

A Tolfa con me a cena. Salumi e formaggi casarecci, Pappardelle al cinghiale, Maialino a porchetta, insalatina dell'orto per sciacquare la bocca, tiramisu, poi un limoncello fatto in casa e due tozzetti col vinsanto.
Invito aperto, dajjje Kelly! Fatte sentì... Ovviamente paghi te.
Armando

Messaggioda Jack Rush » mer ott 27, 2004 1:35 am

Ragazzi scusate l'ultimo mess con scritto ospite ero io, cmq confermo che kelly c'era, ma ora è partito!!! Chissà quando tornerà...
Jack Rush

Messaggioda Fletcher » sab nov 06, 2004 11:36 am

Jack Rush ha scritto:Ragazzi scusate l'ultimo mess con scritto ospite ero io, cmq confermo che kelly c'era, ma ora è partito!!! Chissà quando tornerà...

potevi invitarlo a surfare a devil's break!!.....no forse è troppo radicale per lui....
Fletcher

Torna a Bla Bla...