ciao surfer

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ciao surfer

Messaggioda alpamayo » lun feb 23, 2015 1:12 am

Ciao a tutti,

sono Abruzzese e piu'precisamente di Avezzano in provincia di l'Aquila quindi fortemente montanaro.Ho sempre fatto surf solo esclusivamente in Brasile dove mi reco una volta l'anno piu'o meno,ma quest'anno dopo il mio ultimo rientro ho deciso di riportarmi la tavola e provare anche qui' da noi.Trovandomi al centro tra Adriatico e Tirreno non ho problemi a scegliere l'una o l'altra costa;sono sceso gia' due volte a Gaeta ed una a Silvi Marina.Chissa' se c'e' qualche Avezzanese sul forum per viaggiare isieme??Mmmmmmmmm ho i miei dubbi!!!Comunque io di solito scendo sempre infrasettimanale,spesso il lunedi'(ONDE PERMETTENDO)che ho il giorno libero dal lavoro,sto' ancora imparando a surfare perche' comunque ho praticato poco e poi devo dire che con muta,calzari e guanti c'e'una bella differenza.Spero di trovare compagni di avventura.Saluti.
alpamayo

Re: ciao surfer

Messaggioda Robb » mar mar 10, 2015 10:02 am

Ciao!!! Benvenuto sul forum :)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Inghi » mar mar 10, 2015 1:31 pm

benvenuto nella dipendenza
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda planza » gio mar 12, 2015 11:50 am

Benvenuto effettivamente è un po una dipendenza, in compenso fa bene alla salute ciao
planza

Messaggioda giulio » sab mar 14, 2015 1:36 pm

Il surf fa bene alla salute e allo stesso tempo la rovina... se vivi lontano dalle onde (sarebbe da aprirci un thread)
giulio

Torna a Bla Bla...