Aloha surfers, Dopo essermi presentato vorrei chiedervi se oltre a Gigi c'è qualche altro surfista di Bergamo interessato a condivere le lunghe e onerose trasferte marittime. Grazie
Ciao io sono di Milano, quindi di passaggio per il mar ligure, se non si sono problemi per voi e se riusciamo a far coincidere il tutto si può organizzare Saluti Massimiliano
giratemi per messaggio pvt i vostri contatti e se avete quella diavoleria di whatsapp creo un piccolo gruppo e magari ci si riesce ad organizzare. PEr questo weekend qualcosina la danno .. non so ancora se scendo ma non si sa mai ciao Gigi
numero segnato ... io fatto una scappata venerdì sera e rientrato sabato pomeriggio ...per chiusura casa. Surfatina ai 3 ponti sabato mattina. Onde micragnose, il lato positivo è che non c'era nessuno in acqua e visto che sto imparando ho potuto provare un sacco di cose.
... ottimo! come ho scritto nell'altro post ci riprovo il prossimo weekend al molo ad andora .... vediamo un pò speriamo . Notte. p.s.: Comunque domenica ho fregato la tavoletta a mio figlio e ho fatto bodyboard ad alassio ahahahah