2015 un anno da dimenticare ???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

2015 un anno da dimenticare ???

Messaggioda davidelba » gio dic 17, 2015 10:36 am

Siamo arrivati a fine anno, mancano meno di 15 giorni, potrebbe succedere ancora qualcosa di buono ma ormai si può chiudere il bilancio e per quanto mi riguarda, la location in cui vivo, credo che mi ricorderò del 2015 come il peggior anno di sempre, surfisticamente parlando: poche onde sono arrivate e tra queste anche poca qualità.
Amici sul litorale toscano e laziale hanno avuto la stessa estate piatta e un autunno con molte aspettative tradite da questo anomalo anticiclone persino a dicembre....oggi è una giornata di sole pieno, calma piatta e temperatura che salirà fino a 16/17, roba da spiaggia e sdraio..
Da voi la situazione nell'arco dell'anno come è stata ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: 2015 un anno da dimenticare ???

Messaggioda Inghi » gio dic 17, 2015 11:43 am

Per quel che ricordo qua da noi è andata relativamente bene in estate ci son state micro mareggiate ma meglio che niente, ed ho surfakkiato anche in autunno
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cè1975 » gio dic 17, 2015 12:05 pm

la situazione è stata abbastanza drammatica, sono anni che non surfo così poco, se conti che dal 1 giugno fino ai primi di ottobre sono stato impegnato con la scuola, che significa stare in acqua tutto il giorno senza mai surfare, attendevo con trepidazione l'autinno per rifarmi da tanta frustrazione, e invece poche mareggiate e di merda, per fortuna sono stato in sardegna una settimanetta con il Puliti e mi son sfogato ma deh.....ore è dura dura, anzi anche peggio!
Cè1975

Messaggioda Robb » dom gen 10, 2016 7:30 pm

In Adriatico settentrionale tra settembre e ottobre ha fatto quasi un mese di onde, se lo consideriamo come un fattore che alza la media delle uscite annuali, il 2015 non è stato malaccio...
Dopo quel mese però ha fatto praticamente piatta totale, salvo qualche sporadica uscitella, e abbiamo accusato parecchio... e stiamo ancora accusando... niente sciroccate decenti finora.. :sosad:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda body-satva » gio feb 04, 2016 5:52 pm

IO ho fatto surfisticamente un hanno di merda è dir poco : ho rotto lo scafoide in skatepark a Gennaio all'addio al celibato e ho anche perso il viaggio per le Canarie causa infortunio subito dopo qualche giorno. Ho aspettato mi dico più di una settimana prima di andare in pronto soccorso, neache ci credevo fosse rotto, infatti mi sonjo sposato senza gesso. Ho recuperato il viaggio a Giugno ed è stato fico, per il il resto sono andato solo una volta in Toscana (credo) e a quasi ogni mareggiata qui in Adriatico (siamo gente povera di onde ma ricca dentro noi dell'adriatico :fullmoon: )
Sono comunque contentissimo, a Settembre è nato un futuro surfer :headbang: , mio figlio e nonostante il pessimo 2015 , ho mantenuto un buon livello fisico soprattutto dopo essere uscito da un infortunio e mi son regalato una nuova tavola per il mio prossimo surftrip con la famiglia tra Bali e Perth. Aprirà un nuovo argomento per raccontare di più del prossimo giro, era da un po di tempo per la quale desidaravo rispondere a questo messaggio ma il windows phone non mi fa acedere si riavvia e mi va in log out. Bella rag :tao:
body-satva

Messaggioda davidelba » gio feb 04, 2016 6:16 pm

body-satva ha scritto:Sono comunque contentissimo, a Settembre è nato un futuro surfer :headbang: , mio figlio ..............

Congratulazioni :headbang:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Torna a Bla Bla...