che palle sto forum

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

che palle sto forum

Messaggioda Ospite » gio dic 16, 2004 10:07 am

che palle sto forum, è noioso non c'è pepe, dove sono finite le diatribe, è intervenuta la censura? siamo tutti schiavi del potere :-?
Ospite

Messaggioda Ospite » gio dic 16, 2004 11:47 am

a sì, frustatemi !!!!!! ank'io voglio esse schiavo !!! :-)
Ospite

Messaggioda puma » gio dic 16, 2004 2:43 pm

hai ragione, ho notato anch'io improvvisamente tutte le vicende di certi illustri personaggi sono sparite di colpo...
sai com'è questi che col surf ci mangiano sono tutti pappa e ciccia e quando c'è qualcosa di scomodo censurano...
meditate gente meditate....
puma

Messaggioda Forum Staff » gio dic 16, 2004 6:14 pm

puma ha scritto:hai ragione, ho notato anch'io improvvisamente tutte le vicende di certi illustri personaggi sono sparite di colpo...
sai com'è questi che col surf ci mangiano sono tutti pappa e ciccia e quando c'è qualcosa di scomodo censurano...

Non c'è niente da meditare, caro Puma, i post a cui alludi sono stati eliminati dal nostro, così come su altri forum, a tutela degli amministratori e degli utenti che avevano postato in quanto tirava forte vento di querela per tutti.

Piuttosto, Puma, medita tu sul ristretto campo visivo di cui sei dotato.

Sai com'è...

Enjoy 8)
Staff
Forum Staff
Site Admin

si poteva fare diversamente

Messaggioda mezza censura !!!! » ven dic 17, 2004 10:30 am

Mi rendo conto che a tutela degli admin andavano tolti alcuni messagi ma non topic interi.

Si potevano bloccare i topic, metterli nell'ex bla bla e oscurare le parti offensive dirette.
Ci voleva un po' di lavorino in pi√π, ma non avrebbe puzzato di censura (o di accordo all'italiana) come ha fatto notare Puma.

Con questo non intendo dire che sia stato fatto con questo intento, ma ha dato questa impressione!

Ciao
mezza censura !!!!

Messaggioda puma » ven dic 17, 2004 10:44 am

Forum Staff ha scritto:
puma ha scritto:hai ragione, ho notato anch'io improvvisamente tutte le vicende di certi illustri personaggi sono sparite di colpo...

Non c'è niente da meditare, caro Puma, i post a cui alludi sono stati eliminati dal nostro, così come su altri forum, a tutela degli amministratori e degli utenti che avevano postato in quanto tirava forte vento di querela per tutti.

Piuttosto, Puma, medita tu sul ristretto campo visivo di cui sei dotato.

Sai com'è...

Enjoy 8)
Staff

se i protagonisti hanno fatto per primi i loro nomi come fanno a sporgere querela?
come mai certi illustri personaggi usano il forum per pubblicizzare il loro lavoro ?
domande lecite di un utente con buon campo visivo...
puma

Messaggioda Forum Staff » ven dic 17, 2004 7:43 pm

Ragaz, vi do ragione che la situazione sia stata sbrigativa, certamente... si poteva fare tante cose... ma eliminare le parti offensive ecc.. significava eliminare interi post e il topic sarebbe rimasto uno scheletro senza senso...

A parte questo vi dico che sinceramente tutta la faccenda ci ha fatto parecchio fumare i coglioni, e l'eliminazione drastica era come un vaff..., perchè immaginatevi lo scenario:

Il forum, come tutto, nasce in buona fede con l'intento di creare discussioni utili ecc. ecc... le regole dei forum in genere sono universalmente note, rispetto ecc. ecc... come d'altra parte nella vita, no?

Quando capitano cose di questo genere naturalmente non vorremmo che capitassero, perchè il forum in questo modo viene strumentalizzato da gente che non si rende conto di quello che si può innescare... reazioni a catena dove poi ci vanno di mezzo tutti... questa volta la situazione era abbastanza pesante e speriamo che questa decisione (la stessa degli amministratori di altri forum, probabilmente sapete che i messaggi sono stati eliminati anche su altri forum) sia di auspicio affinchè la faccenda non abbia conseguenze per nessuno.

In questo modo, pi√π che tutelare gli amministratori sono tutelati gli autori dei messaggi che si beccavano la querela.

Quanto alla censura, state tranquilli che nell'ipotesi che si sarebbe profilata, il topic sarebbe stato comunque censurato presto o tardi su ordine della magistratura.

Quanto all'accordo all'italiana... che è? accordo a che scopo ?
Ragaz.. ma che cacchio sono tutti sti sospetti... va bene saranno anche leciti e quello che volete... ma non siate sempre così maliziosi... so sicuro che sapete anche voi la sensazioni che si prova quando fumano i coglioni...

:fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming:

... o no?

andiamo a farci na surfata, che domani e dopo domani sbomba !!!!

buon week end
:headbang: :headbang:

R
----------------------------------
[url]Surfcorner.it[/url]
[url]Surfcornerstore.it[/url]
Forum Staff
Site Admin

egggiàà!

Messaggioda giu » ven dic 17, 2004 9:56 pm

8-)
Rob ti appoggio
capisco il fumo sui coglioni!!!!!
...
non tutti riescono a comunicare nel modo pi√π adatto
anche questo si può capire inizialmente...ma se si esagera poi
rompe a tutti!!!

Si surfA!! poche storie!!!!
via viiiiiiiaaaaaaaa!
:eek: :eek: :eek: 8-)
giu

kk

Messaggioda Mezza censura » sab dic 18, 2004 8:24 pm

Claro tutto....

spiego che quando ho detto che la cosa poteva puzzare come censura o accordo all'Italiana intendevo chiaramente all'accordo che c'è tra surfcorner e surfnews.

Non mi sembra un mistero, e non ci vedo nulla di male, il fatto che surfnews utilizzi il forum di surfcorner.

Poi però quando scompaiono topic interi in cui uno dei contendenti è il caporedattore di SN, uno un dubbietto se lo fa venire: non ci vedo nulla di male anche nel pensare una cosa del genere.

Io per primo ho detto che le cose sono state fatte in maniera da evitare troppi sbatti e in piena buona fede, ma che a chiunque sarebbe potuto venire il dubbio!!

SURF SURF 8-) 8-)
Mezza censura

Messaggioda Forum Staff » mer dic 22, 2004 11:24 am

Dubbi legittimi, per carità, e ti do pienamente ragione a dubitare !!!!

Quanto all'accordo tra SN e Surfcorner... non c'è nessun accordo.
Se lasciamo i post sul forum, o se pubblichiamo news sull'ultima uscita del numero è semplicemente perchè riteniamo sia di interesse per tutti sapere che è uscito l'ultimo numero o che altro...
Faremmo lo stesso con le altre testate se ci inviassero i redazionali e, che tu ci creda o no, non percepiamo nessun compenso per questo !!!

A volte le cose sono pi√π semplici di quello che sembrano... :grin:

bye
R.
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda Ospite » mer dic 22, 2004 12:18 pm

bella regà! quoto
Ospite

Torna a Bla Bla...