presentazione e consiglio

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

presentazione e consiglio

Messaggioda ecoballe » ven set 23, 2016 3:59 pm

Ciao a tutti amici delle onde, mi presento

sono un ciuccianebbia milanese che condivide con voi la passione per le onde ed il mare(e già a questo punto della lettura percepisco già i vostri pensieri preoccupati :| ): non disperate.
In acqua cerco di essere il più rispettoso possibile e altrettanto corretto, saluto quando arrivo in line up, sto attento a non essere in mezzo ai cojoni quando risalgo remando verso la stessa, non droppo e le POCHE volte che è capitato ho chiesto subito scusa consapevole del torto. Infatti in questo senso non ho mai avuto problemi nè in Italia nè all'estero.

Cerco di essere in acqua ogni volta che ci sono onde da un lato perchè il surf per me è una vera e propria passione e quindi sono disposto ad affrontare sacrifici notevoli e dall'altro perchè sono consapevole del fatto che se non si è a mollo ogni volta che si può è dura migliorare anche un minimo.
Non sono sicuramente un pro, ma manco così fava.

Vi leggo da un bel pò e voi direte allora perchè hai deciso di iscriverti e scrivere proprio adesso?
Non per chiedervi un consiglio, ma per darvene uno (altro momento di profonda preoccupazione nei vostri pensieri :supergrin: )
ho letto che ci sono problemi con gente che si iscrive solo per vendere, senza manco presentarsi e magari cerca di rifilare pure delle sole: parlando per esperienza con altri forum, magari si potrebbe inserire un numero di messaggi minimo (50?100?) prima di poter essere abilitati a vendere...
E' solo un'idea, non prendetela per supponenza

Buone onde a tutti :surf:

Luca
ecoballe

Torna a Bla Bla...