da GIAMPI » gio dic 01, 2016 11:47 am
Soggiogato dagli eventi, come giustamente dici, hai indossato il giogo e ora tiri.
Quello che mi lascia perplesso di alcune donne, sono i comportamenti nei confronti delle passioni dei loro compagni.
Vi porto un'esempio di ciò che mi accadde all'inizio degli anni '80: avevo con un'amico una deriva velica, S internazionale, quando c'era la brezzetta ci portavamo a spasso le nostre rispettive, sembravano molto prese anche loro dalla questione.
Vista la cosa, decidemmo di acquistare ognuno un catamarano, più velocità, emozione e comodità data dal trampolino che si prestava sia per prendere il sole dopo il bagnetto che per altre questioni ludiche. Con la mia dolce metà, avevamo deciso di acquistarlo ai mezzi. Quando giunse il fatidico momento, trovato il cat e i soldi, gli dissi che era giunto il momento di andare a prenderlo. La tipa invece esordì dicendo che voleva una macchina nuova, gli feci presente che la mia macchina aveva solo 5 anni e poco più di 60.000 Km, se desiderava una macchina propria poteva acquistarsela, io non avevo nulla in contrario, anzi, io avrei comprato egualmente il catamarano, la risposta fu:"Se compri la barca ti lascio!" Così fu, in effetti la cosa mi fece soffrire abbastanza, ma iniziò anche uno dei periodi più belli della mia vita.
Ora se ami una persona, sei contento quando è felice, vuoi vederla felice, quindi la domanda è: perché imporre dei limiti alla felicità del proprio amato che fa il possibile per essere presente e contribuisce attivamente al tiro della carretta?
Sono atteggiamenti che per me rimangono un mistero.
Davide condivido assolutamente.
Fiore complimenti! Fiore di cactus!!!