Ieri la mia prima surfata! E la vostra........??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ieri la mia prima surfata! E la vostra........??

Messaggioda lupetto77 » dom apr 17, 2005 9:47 pm

Maginifico!Ieri, sabato 16 aprile, sulla spiaggia di Diano Marina, ho fatto la mia prima surfata: benché windsurfista navigato, ho provato davvero un altro straordinario modo per godere di quel maginifico universo che è il mare.
Grazie a tutti i surfer presenti ieri, perchè mi hanno veramente incoraggiato e aiutato ad affrontare un mare forza 8 che nn è proprio il max per chi fa la prima uscita.
Un grazie particolare a Ally che, dalla lontana Sardegna, mi ha saputo dare un sacco di consigli utili per iniziare.
Ieri sera ogni singola parte del corpo si lamentava............. ma era da tempo che nn ero così felice! W il surf!
lupetto77

Messaggioda Bp » lun apr 18, 2005 1:11 pm

mare forza 8 ??????? :shock: :shock: :shock:

ieri a diano marina ???? :o
Bp

Messaggioda lupetto77 » lun apr 18, 2005 2:24 pm

ieri significa sabato 16 aprile ovviamente! mare forza otto è l'osservazione riportata dal televideo Rai sul Mar Ligure: se fosse di più o di meno nn so proprio dirlo. So solo che era una figata e lo possono confermare gli oltre 20 surfer che c'erano (tra cui qualche francese e gente di sanremo). :surf:
lupetto77

Messaggioda Ospite » lun apr 18, 2005 2:47 pm

la mia prima surfata oramai risale a 15 anni fa, ma ogni volta è come la prima, l'adrenalina è sempre tanta :surf: :surf:
Ospite

Torna a Bla Bla...