Prima tappa WST 2017

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Prima tappa WST 2017

Messaggioda davidelba » sab apr 01, 2017 9:54 pm

Ghost Trees ha scritto:Io non ho parole per descrivere ciò che ha fatto JJ Florence: https://www.facebook.com/WSL/videos/10154550629467058/

Al di la del gesto atletico incredibile vorrei sapere che paraffina usa :lol:

Mi hai preceduto di un soffio, stavo per pubblicare la stessa cosa :-D

Incredibile......tutta la heat è fantastica, punteggio incluso.

@ captainkook

Ciao, condivido la valutazione di Wilson uno dei talenti del Tour.
Parko è sempre stato uno degli atleti più puliti e stilosi del Circuito, non sono un suo fan ma bisogna dargli tutto il merito, non è costante nel rendimento, alterna alti e bassi ma rimane uno dei top 10

Oggi margaret davvero grosso e per niente facile da surfare dal vivo credo che sia piuttosto impressionante.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda captainkook » dom apr 02, 2017 2:52 am

davidelba ha scritto:
Ghost Trees ha scritto:@ captainkook

Ciao, condivido la valutazione di Wilson uno dei talenti del Tour.
Parko è sempre stato uno degli atleti più puliti e stilosi del Circuito, non sono un suo fan ma bisogna dargli tutto il merito, non è costante nel rendimento, alterna alti e bassi ma rimane uno dei top 10

Oggi margaret davvero grosso e per niente facile da surfare dal vivo credo che sia piuttosto impressionante.

Purtroppo non ci sono andato ma le ho viste on line mentre pulivo casa :-)
Settimana prossima vengono qui a Bells, dovrebbe essere grosso e spero di riuscire ad andare un paio di giorni a vedere, se riesco metto un paio di foto.
Anzi, te che conosci , credo, i gestori del sito, chi contatto per mandare un po di foto dell evento?
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda davidelba » dom apr 02, 2017 11:55 am

Ti mando un MP :)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda papi » lun apr 03, 2017 11:58 am

per partecipare alle gare dei qualifing series oltre che ovviamente cash ci vogliono punti accumulati nei circuiti regionali, da lì passi ai qs a basso punteggio e da li entri nei top 300 per fare i qs da 3000 a 6000
per fare i qs da 10000 punti (che sono meno di dieci all'anno) devi essere nei topo 100 in graduatoria

jj da paura....altro pianeta...ora ha imparato a gestirsi per cui penso che fino a che non si romperà le palle o non sbrocca o altro per il mondiale la partita è chiusa per un pò, non c'è medina che tenga
papi

Messaggioda AnziaNO » mar apr 04, 2017 1:37 pm

in più dei punti presi nelle qs tengono solo i 5 più alti
uno può partecipare anche a tutti gli eventi ma nn funzionano in modo cumulativo
AnziaNO

Messaggioda Forum Staff » sab apr 08, 2017 12:56 pm

captainkook ha scritto:
Purtroppo non ci sono andato ma le ho viste on line mentre pulivo casa :-)
Settimana prossima vengono qui a Bells, dovrebbe essere grosso e spero di riuscire ad andare un paio di giorni a vedere, se riesco metto un paio di foto.
Anzi, te che conosci , credo, i gestori del sito, chi contatto per mandare un po di foto dell evento?

Captain, per le foto contatta pure la redazione qui: redazione@surfcorner.it :headbang:
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda captainkook » dom apr 23, 2017 7:48 am

Portfolio niente foto. Classico caso di eiaculazione precoce. I giorni che potevo andare a vedere le gare non le hanno fatte.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Precedente

Torna a Bla Bla...