Mi dispiace che il nuovo iscritto al suo primo messaggio se la sia presa cosi tanto, forse è un accanito fan di Fioravanti oppure un altro hater incattivito con il forum o con me.
Si hai ragione questo è l'unico forum di surf Italiano, dove scrivono al massimo 3 persone competenti in materia di gare per il resto si scazza e si scherza e si danno i soliti consigli pallosi ai grommet che sono appena tornati da una vacanza e scoperto che a questo mondo esistono le onde.....woooow...le onde...io credevo che ci fossero solo in california e alla Hawaii.....
Ti sei arrabbiato perchè ho scritto che Leo è un ragazzo normale.....Se leggevi bene avresti capito nella risposta che ho dato ad Anziano, egli stesso me lo chiedeva, cosa intendo per normale: normale non paragonato a noi, normale paragonato ad un Pro surfer. Per capirlo basta guardare le gare una per una, heat by heat osservare i vari aspetti e poi giudicare ma non in base alla proprie preferenze, in base ai punteggi ottenuti e alla performance. Tutti i Pro surfer vanno a Nias o Pipeline ( con onde di 10 metri ho dei seri dubbi anche per loro ) sono tutti capaci di fare manovre, air, tubi da quando avevano 10 anni ma tra loro quelli che vincono e che fanno la differenza sono molto pochi, ecco, ci sono i fenomeni e poi ci sono i NORMALI pro surfer.
Il tifo , l'apparteneza ad una nazione, l'amicizia, sono poi un'altra cosa, io posso anche tifare Italia e Fioravanti e scusa il gioco di parole se Leo non va avanti nemmeno di un round dopo quattro gare, io dico, abbiamo un problema.
Poi domani il problema si risolve ? bene siamo tutti felici, ma oggi guardiamo in faccia la realtà.
Un saluto e buona giornata
open your mind and your board will follow...