Oi Rio Pro

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Oi Rio Pro

Messaggioda Peahi » dom mag 21, 2017 8:26 pm

E questo sarebbe l'unico forum del surf italiano?Fioravanti un ragazzo normale,un davidelba qualsiasi insomma.Uno che a 13 anni prendeva dei tubi che nemmeno in sogno li vedi.Poi arriva davidelba il californiano a farci capire quanto sia piccolo il giovane fioravanti.Uno che gioca con 10 metri a NIAS o pipeline,si rompe le vertebre e dopo qualche mese entra nel WCT.E vabbè si impara sempre qualcosa
Peahi

Messaggioda davidelba » lun mag 22, 2017 10:06 am

Mi dispiace che il nuovo iscritto al suo primo messaggio se la sia presa cosi tanto, forse è un accanito fan di Fioravanti oppure un altro hater incattivito con il forum o con me.

Si hai ragione questo è l'unico forum di surf Italiano, dove scrivono al massimo 3 persone competenti in materia di gare per il resto si scazza e si scherza e si danno i soliti consigli pallosi ai grommet che sono appena tornati da una vacanza e scoperto che a questo mondo esistono le onde.....woooow...le onde...io credevo che ci fossero solo in california e alla Hawaii..... :-D

Ti sei arrabbiato perchè ho scritto che Leo è un ragazzo normale.....Se leggevi bene avresti capito nella risposta che ho dato ad Anziano, egli stesso me lo chiedeva, cosa intendo per normale: normale non paragonato a noi, normale paragonato ad un Pro surfer. Per capirlo basta guardare le gare una per una, heat by heat osservare i vari aspetti e poi giudicare ma non in base alla proprie preferenze, in base ai punteggi ottenuti e alla performance. Tutti i Pro surfer vanno a Nias o Pipeline ( con onde di 10 metri ho dei seri dubbi anche per loro ) sono tutti capaci di fare manovre, air, tubi da quando avevano 10 anni ma tra loro quelli che vincono e che fanno la differenza sono molto pochi, ecco, ci sono i fenomeni e poi ci sono i NORMALI pro surfer.
Il tifo , l'apparteneza ad una nazione, l'amicizia, sono poi un'altra cosa, io posso anche tifare Italia e Fioravanti e scusa il gioco di parole se Leo non va avanti nemmeno di un round dopo quattro gare, io dico, abbiamo un problema.

Poi domani il problema si risolve ? bene siamo tutti felici, ma oggi guardiamo in faccia la realtà.

Un saluto e buona giornata
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Peahi » lun mag 22, 2017 12:03 pm

Guarda non sono arrabbiato, semmai direi infastidito dalla presunzione e dall'arroganza che leggo soprattutto nelle tue parole.sono iscritto da un po ma non ho mai scritto.non è mia intenzione fare polemiche ne fare le pulci ai post o leggermi tonnellate di scemenze per cercare di interpretare l'altrui pensiero.al di là dei giochi di parole ho solo notato che nel tuo modo di parlare di leonardo c'è sempre una nota stonata, traspare un qualcosa che non mi piace e ultimamemte mi stai dando fastidio con questo sarcasmo e il tuo detto non detto.vorrei leggere cose un po piu rispettose nei confronti di un ragazzino italiano che a 18 anni è entrato nel wct e che TU e solo TU reputi un normale pro surfer uno che a 18 anni entra nel WCT...normale un cazzo.normale puo essere uno che fa il WQS, garette europee/locali,uno che ha i suoi sponsor e prova a entrare nel world tour.il WCT sono i top 44 AL MONDO normale de che?svegliati tontolone
Tu continua pure a farti le seghe con KS,io con tutto il rispetto per sua maestà preferisco incoraggiare e sostenere un ragazzino pieno di talento e che ha delle qualità non proprio normali.Ah per la cronaca
http://cdn.surfer.com/uploads/2016/11/S ... .33-PM.png
non saranno 10 metri ma poco ci manca (come se fosse una questione importante poi)
Saluti e pensa bene prima di rispondere che di scemenze ne hai dette pure troppe
Peahi

Messaggioda davidelba » lun mag 22, 2017 12:30 pm

Che buffa la gente, si infastidisce a leggere i post altrui e parte per la guerra santa.
Ma stai sereno pincopallino che il tuo ragazzino non te lo tocca nessuno....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davidelba

Messaggioda Peahi » lun mag 22, 2017 12:36 pm

quale guerra santa,dici cretinate e te l'ho fatto notare.quale parte della frase "uno che fa il WCT non è possibile considerarlo un normale pro surfer" non ti è chiara?così magari te lo rispiego e mettiamo fine a sta massa di scemenze irrispettose che scrivi.
Peahi

Messaggioda davidelba » lun mag 22, 2017 12:57 pm

Ho capito stai rosicando e hai voglia di discutere......sei al tuo 3 post in questo forum e mi stai già sul cazzo.....andiamo oltre tanto di gente buffa ne ho incontrata tanta e su questo forum c'è la calamita, nemmeno vi presentate ma subito pronti a usare toni accesi e offendere......tontolone, cretinate, scemenze...puoi dire queste parole con chi conosci se te lo permettono. Qui NO.

Hai un'opinione diversa, scrivila.....per te il tizio è un fenomeno, bene scrivilo, io la penso diversamente e lo scrivo, lo faccio da sempre e continuerò a farlo.
Non ti piace volti pagina, vuoi entrare nell'argomento, lo fai senza offendere e con la massima educazione.
Tutto chiaro spero.
davidelba

Messaggioda Peahi » lun mag 22, 2017 1:49 pm

si capisco...tontolone in effetti è pesante ed è assolutamente normale che tu ti senta così offeso,vabbe ti chiedo scusa per il tontolone le cretinate e le scemenze però le hai dette quindi stai a cuccia e muto.
Uno nei top 44 non è un normale pro surfer. Ora che te l'ho spiegato ti è più chiaro?si?ok fine della questione.puoi tornare a farti le seghette e a sognare di fare il surf.notte cucciolo e vacci piano che diventi cieco ;)
Peahi

Messaggioda davidelba » lun mag 22, 2017 2:05 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:

Che splendida apparizione e presentazione, complimenti.
davidelba

Messaggioda miguelsurf » mar mag 23, 2017 9:10 am

:shock: caspita che flame

Comunque.
Speriamo che Fioravanti dia modo nelle prossime tappe a Davidelba di ricredersi, come ha fatto in questo stesso topic con De Souza.
Tornando alla domanda precedente, a parte KS, nessun altro pro surfer ha mai fatto un esordio col botto?
Mi ricordo che una volta lessi di Shaun Tomson quando arrivò la prima volta alle Hawaii, i local lo pestarono ma lui li mise subito a tacere per come surfava a pipeline :o ... non saranno state gare ma rispetto enorme lo stesso :headbang:
miguelsurf

Messaggioda davidelba » mar mag 23, 2017 11:19 am

Ciao Miguel

Tu sei persona conosciuta e intelligente, hai capito che non ho nulla contro Fioravanti, non ho motivo di averne, che la mia è un'opinione personale come quella di tutti gli altri e per tanto andrebbe rispettata anche se diversa dalla propria. Concetto non comprensibile per tanti.
De Souza come dicevo è un campione del mondo, un surfista forte ed intelligente, sicuramente tra i top 10, ha meritato e merita il suo posto.

Un talento assoluto invece è JJ Florence lo abbiamo capito da quando wild card nelle sue isole ha fatto capire che sarebbe stato il futuro.

Allora lasciamo fuori dal discorso Fioravanti altrimenti il tifo si scalda.
De Souza è un Pro surfer top 10 forte, competitivo, intelligente e allenato bene, JJ Florence un talento naturale, un fenomeno, uno che fa la differenza tra se e gli altri ma questo non lo dico io, non è una semplice opinione è un dato di fatto.

Fenomeno del passato hai citato giustamente Tomson.
Gli Hawaiiani hanno sempre creduto che nelle loro isole i foreigners non sarebbero stati in grado di vincere con quelle onde, lui invece gli ha dimostrato il contrario surfando gli spots con grande coraggio ed enorme coraggio, alla fine hanno dovuto ricredersi e congratularsi con lui.
davidelba

Precedente

Torna a Bla Bla...