Giordy ha scritto:Secondo me quelli che "sotto la muta niente" non hanno avuto la sfiga (o la disattenzione) di graffiarsi una palla con la sabbia: una settimana di bestemmie, e boxer sotto la muta forever&ever!
ma cos...ma che caz....ma......
Giordy ha scritto:Secondo me quelli che "sotto la muta niente" non hanno avuto la sfiga (o la disattenzione) di graffiarsi una palla con la sabbia: una settimana di bestemmie, e boxer sotto la muta forever&ever!
bombolo ha scritto:Giordy ha scritto:Secondo me quelli che "sotto la muta niente" non hanno avuto la sfiga (o la disattenzione) di graffiarsi una palla con la sabbia: una settimana di bestemmie, e boxer sotto la muta forever&ever!
ma cos...ma che caz....ma......
Moe ha scritto:scusate vado leggermente ot ma il discorso abrasioni mi solletica e mi fa sanguinare .
Per evitare abrasioni zona collo e zona braccia uso vasellina ok , ma di che tipo? sapete consigliarmi qualcosa ?
durex al pompelmo è valida ?
grazie e scusate l'ot ma spiaceva aprire un altro post
shane the GNAR ha scritto:per anni ho usato il teribbile speedo sotto la muta, ora però ho iniziato a non mettere niente sotto e devo dire che è una libidine, sia per la comodità sia per la praticità. unica cosa a volte si crea un fastidioso effetto ventosa sul pacco quando si esce dall'acqua, ma lo faceva anche prima solo che era attutito dal costume.
Giampi com'è la Long John? pensavo di prenderne una prima delle vacanze poi ho desistito.
Mi sembra che abbia uno scenario di utilizzo non molto ampio a causa dello smanicato, specie in condizioni di vento nelle giornate di fine estate-inizio autunno. copre abbastanza? sotto invece non soffri un po' il caldo con la temperatura d'acqua estiva? mi sembra comunque ottima per il long per la questione del remare in ginocchio, che è il motivo per cui mi stuzzica.
Questione boardshorts: se sono da surf niente retina e sotto speedo, per altre attività invece costume retinato che da il giusto sostegno senza inutili soffocamenti.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti