ma mi spiegate perchè

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: ma mi spiegate perchè

Messaggioda bombolo » gio ago 17, 2017 8:21 pm

Giordy ha scritto:Secondo me quelli che "sotto la muta niente" non hanno avuto la sfiga (o la disattenzione) di graffiarsi una palla con la sabbia: una settimana di bestemmie, e boxer sotto la muta forever&ever!

ma cos...ma che caz....ma...... :shock:
bombolo

Messaggioda Sensei » ven ago 18, 2017 5:30 pm

bombolo ha scritto:
Giordy ha scritto:Secondo me quelli che "sotto la muta niente" non hanno avuto la sfiga (o la disattenzione) di graffiarsi una palla con la sabbia: una settimana di bestemmie, e boxer sotto la muta forever&ever!

ma cos...ma che caz....ma...... :shock:

:lol: :lol: :lol:
Sensei

Messaggioda davidelba » ven ago 18, 2017 5:49 pm

Pensa piuttosto se ti si infila un pesce siluro.....chiaramente nel buco del culo...... :supergrin:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Moe » sab ago 19, 2017 6:23 pm

scusate vado leggermente ot ma il discorso abrasioni mi solletica e mi fa sanguinare .
Per evitare abrasioni zona collo e zona braccia uso vasellina ok , ma di che tipo? sapete consigliarmi qualcosa ?
durex al pompelmo è valida ?
grazie e scusate l'ot ma spiaceva aprire un altro post
Moe

Messaggioda Fleur » dom ago 20, 2017 11:57 am

Moe ha scritto:scusate vado leggermente ot ma il discorso abrasioni mi solletica e mi fa sanguinare .
Per evitare abrasioni zona collo e zona braccia uso vasellina ok , ma di che tipo? sapete consigliarmi qualcosa ?
durex al pompelmo è valida ?
grazie e scusate l'ot ma spiaceva aprire un altro post

Meglio quella alla fragola secondo me.
Fleur

Messaggioda GIAMPI » mer ago 30, 2017 11:41 am

shane the GNAR ha scritto:per anni ho usato il teribbile speedo sotto la muta, ora però ho iniziato a non mettere niente sotto e devo dire che è una libidine, sia per la comodità sia per la praticità. unica cosa a volte si crea un fastidioso effetto ventosa sul pacco quando si esce dall'acqua, ma lo faceva anche prima solo che era attutito dal costume.
Giampi com'è la Long John? pensavo di prenderne una prima delle vacanze poi ho desistito.
Mi sembra che abbia uno scenario di utilizzo non molto ampio a causa dello smanicato, specie in condizioni di vento nelle giornate di fine estate-inizio autunno. copre abbastanza? sotto invece non soffri un po' il caldo con la temperatura d'acqua estiva? mi sembra comunque ottima per il long per la questione del remare in ginocchio, che è il motivo per cui mi stuzzica.

Questione boardshorts: se sono da surf niente retina e sotto speedo, per altre attività invece costume retinato che da il giusto sostegno senza inutili soffocamenti.

Ti rispondo solo ora scusami!
La L.J. è ottima per le mie esigenze citate sopra, se hai caldo fai entrare l'acqua dalla scollatura. Se la giornata è ventosa ho una 2/2 manica corta che trovo eccellente. Poi siccome l'estate sto anche oltre le quattro ore in acqua, la perdita di calore corporeo è inevitabile e così risolvo.
GIAMPI

Precedente

Torna a Bla Bla...