campionato italiano surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

campionato italiano surf

Messaggioda Ghost Trees » mar lug 25, 2017 12:09 am

Qualcuno sa se esiste ancora e/o come funziona? Cercando su internet vengo rimandato sempre al sito fisurf che non ce se capisce una mazza e soprattutto sembra rimasto al 2016. Se c'è qualcosa è sempre relativo agli juniores o sup ecc.., insomma pare tutto buttato un po' a casaccio, non trovo nulla riguardo al 2017 e surf da onda.
Ghost Trees

Re: campionato italiano surf

Messaggioda GIAMPI » mar lug 25, 2017 10:31 am

Pare che la Fed. sci nautico e W.B. abbia preso sotto la sua ala "protettiva" la disciplina sportiva del surf agonistico, questo leggevo poco fa sulle news del sito che riguardavano una gara in sardegna alla Marinedda.
Quindi suppongo che la F.I. surf si sia sfatta sotto questo caldo abissino come tutti noi del resto.
Quindi caro Gostarello, ti conviene vedere il sito della F.S.N. e W.B. .
Ma sei afflitto da un rigurgito agonistico??? Se non ricordo male, tempo fa praticavi.
GIAMPI

Messaggioda Ghost Trees » mar lug 25, 2017 9:49 pm

GIAMPI ha scritto:Pare che la Fed. sci nautico e W.B. abbia preso sotto la sua ala "protettiva" la disciplina sportiva del surf agonistico, questo leggevo poco fa sulle news del sito che riguardavano una gara in sardegna alla Marinedda.
Quindi suppongo che la F.I. surf si sia sfatta sotto questo caldo abissino come tutti noi del resto.
Quindi caro Gostarello, ti conviene vedere il sito della F.S.N. e W.B. .
Ma sei afflitto da un rigurgito agonistico??? Se non ricordo male, tempo fa praticavi.

Grazie ora do' un'occhiata, forse è questione di tempo e magari prima o poi si sbloccano le cose..chissà.
Per il discorso agonistico, ho fatto un paio di contest locali ma niente di che, non sono al livello di un campionato nazionale però l'idea ogni tanto mi solletica. In quella poca esperienza che ho fatto mi sono divertito un sacco, ho trovato un bell'ambiente piacevole e mi piacerebbe riprovare quelle esperienze magari su onde diverse, far parte di qualcosa senza pretese (giusto quella di non fare figure di merda).

Insomma se dopo i 20 giorni che passerò a breve in sri lanka riesco a sistemare la surfata e ricevere l'illuminazione dal buddha :lol: , allora un pensierino potrei farcelo, sennò probabilmente rimarrà solo un sogno.
Ghost Trees

Messaggioda Ghost Trees » dom ago 13, 2017 8:15 pm

oh volete ride? Ho letto il regolamento, alla sezione infrazioni cita "onde prese oltre il limite numerico disposto per una heat: 10 euro" .
Cioè se perdo il conto e prendo 11 onde invece di 10, devo pagare 10 euro. O ancora, se non si indossa la maglia di gara dopo la heat fino alla riconsegna, 20 euro. :confused:

Non pensavo che alla fisurf fossero così morti di fame :-D
Ghost Trees

Messaggioda okemberg » lun ago 14, 2017 4:31 pm

Ghost Trees ha scritto:oh volete ride? Ho letto il regolamento, alla sezione infrazioni cita "onde prese oltre il limite numerico disposto per una heat: 10 euro" .
Cioè se perdo il conto e prendo 11 onde invece di 10, devo pagare 10 euro. O ancora, se non si indossa la maglia di gara dopo la heat fino alla riconsegna, 20 euro. :confused:

Non pensavo che alla fisurf fossero così morti di fame :-D

:shock: :shock:
okemberg

Messaggioda miguelsurf » mer ago 30, 2017 10:15 pm

Mi pare di aver visto che per il prossimo autunno abbiano annunciato un giorno del giudizio in Sardegna con cui si decreteranno tutti i campioni di ogni categoria di surf :shock: :surf:
miguelsurf

Torna a Bla Bla...