Parafrasando il titolo di un vecchio film di Sergio Corbucci, vi informo che mi sono fatto una Barland.
Si tratta di un fish trifin 210x55 (...più o meno 6'11x 21 e qualcosa...) con il quale spero di poter surfare quando la misura e il chop non mi consentirebbero di usare agevolmente il long (per non parlare dei SUP..), mantenendo un minimo di anticipo nel take off rispetto alle shortine per le quali sono troppo vecchio.
Come sapete sono quasi vergine di tavole corte per cui posso aver fatto una cazzata, ma son fatto così, se mi ispira compro e poi eventualmente piango.
Il dubbio per cui scrivo è però relativo alle pinne. La tavola monta 2 laterali leggermente più grandi rispetto alla centrale, direi che si tratta di 2 sui 100mm con una centrale da 90.
Io sono abituato a vedere la centrale uguale o più grande con US Sbox (ma mai su un fish); qusta è' una configurazione usuale o potrebbe darmi dei problemi?
Faccio solo della teoria tanto per scrivere, non rispondetemi "provala" perchè così son capace anch'io...