e ora fischiare

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: e ora fischiare

Messaggioda Fleur » ven set 29, 2017 1:02 pm

marco92s ha scritto:quanto ritieni che sia utile per migliorare in acqua? Ho sentito pareri piuttosto discordanti in proposito ma sono seriamente intenzionato ad acquistarne uno

forse l'unica manovra per la quale puo' aiutare un po' è sul cross stepping, altrimenti è un po' come tirarsi le pippe per allenarsi a scopare.
Fleur

Messaggioda marco92s » ven set 29, 2017 1:08 pm

Fleur ha scritto:
marco92s ha scritto:quanto ritieni che sia utile per migliorare in acqua? Ho sentito pareri piuttosto discordanti in proposito ma sono seriamente intenzionato ad acquistarne uno

forse l'unica manovra per la quale puo' aiutare un po' è sul cross stepping, altrimenti è un po' come tirarsi le pippe per allenarsi a scopare.

Deduco che da ignorante ho confuso il long skate con il surf skate che niente ha a che vedere con il long. Il long skate non mi servirebbe utilizzando in acqua un Fish e un MiniMalibu, sul surf skate invece che ne pensi?
marco92s

Messaggioda GIAMPI » lun ott 02, 2017 11:56 am

Fiorellino sei un saggio, andare sul long skate è un po' una sorta di onanismo, divertenti ma so' sempre pippe!!!

Marco, qualcuno dice di si, io non ho mai provato, sono legato all'onanismo precedente.
GIAMPI

Messaggioda charlie » lun ott 02, 2017 12:47 pm

A me il surfskate è venuto utile, alla fine ti permette di lavorare su alcuni movimenti che poi esegui in acqua e anche solo per andarci in giro è divertente (in discesa muori però)
charlie

Messaggioda okemberg » lun ott 02, 2017 8:20 pm

Secondo me con il surfskate ti affini quando sai già surfare e sai che movimento vuoi andare a migliorare, altrimenti potrebbe anche comprometterti un po' la prima surfata se non surfi dopo tanto tempo, perchè potresti acquisire automatismi che fuori dall'acqua (dove la tavola non affonda e bene o male va sempre avanti) funzionano, dentro l'acqua no, questa almeno è la mia esperienza.
In ogni caso mi ha aiutato tanto su alcuni movimenti
okemberg

Messaggioda bombolo » lun ott 02, 2017 10:19 pm

okemberg ha scritto:Secondo me con il surfskate ti affini quando sai già surfare e sai che movimento vuoi andare a migliorare, altrimenti potrebbe anche comprometterti un po' la prima surfata se non surfi dopo tanto tempo, perchè potresti acquisire automatismi che fuori dall'acqua (dove la tavola non affonda e bene o male va sempre avanti) funzionano, dentro l'acqua no, questa almeno è la mia esperienza.
In ogni caso mi ha aiutato tanto su alcuni movimenti

bravo, ottima osservazione che condivido al 100%
bombolo

Messaggioda Cè1975 » sab ott 07, 2017 6:38 pm

davidelba ha scritto:
Cè1975 ha scritto:Io di questi periodi come alternativa al surf Rastrello la spiaggia guardando le onde che non posso stufare!

ha ha ha ha ha

Cesare, rispondo anche a te che sei nella lista dei meritevoli : bello rastrellare la spiaggia a braccia....o usi il trattorino ?

Poi mi spieghi perchè vorresti STUFARE le onde ?
La pratica in cosa consisterebbe ? Racchiudere le onde in un pentolone e farle bollire sulla stufa a legna ? :confused:

Ovvio che rastrello rigorosamente a mano old school....zero trattore! Con un attrezzo che chiamiamo "colo", in alternativa liscio col "barone" sempre a mano!

Per il resto...colpa del dizionario automatico e della mia distrazione!
Cè1975

Messaggioda d.tamagna » dom ott 08, 2017 9:41 am

O cè ma siete sempre aperti? Ieri ho visto bagni con spiagge ancora attrezzate e bagnino in spiaggia...verso Vittoria Apuana...
d.tamagna

Messaggioda Cè1975 » dom ott 08, 2017 1:48 pm

il mio bagno per il 30 era smontato.....ma alcuni bagni fanno fino al 5 novembre!
Cè1975

Precedente

Torna a Bla Bla...