surf Circeo torre del fico

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surf Circeo torre del fico

Messaggioda lollolat » gio nov 02, 2017 1:12 pm

qualcuno che mi può dire in che condizioni lavora questo spot?
lollolat

Re: surf Circeo torre del fico

Messaggioda GIAMPI » gio nov 02, 2017 4:32 pm

Come tutti gli spot di questo mondo: ovvero quando, dopo la mareggiata, il vento viene da terra e regolarizza e scolpisce le onde.
Quindi che devi fare, prendi una carta dettagliata della zona, studi quali sono le migliori condizioni per avere le onde giuste come direzione, aspetti che arrivino e che il vento giri da terra e vai.
Lollo ma sei sempre tu che fai queste domande imbarazzanti! Poi non ti ho visto una volta dove ti avevo detto...o si?
Vedi se fossi più partecipativo e ti si conoscesse meglio, volentieri uno condividerebbe con te, ma così...sembra solo che sei interessato a carpire i nostri segretucci. Capisco che non siamo interessanti più di tanto...o forse ti mettiamo in soggezione e dietro grande sforzo, al momento della necessità, vinci la tua timidezza e ci interpelli?
GIAMPI

Messaggioda lollolat » ven nov 03, 2017 10:15 am

A ostia entro sempre da la, e mi metto tra corallo beach e v lounge, e pure la prossima settimana che fa onda mi metterò li, tranne un giorno che penso di entrare al circeo appunto. Per quanto riguarda le domande imbarazzanti, io scrivo quando sono interessato a sapere qualcosa che non so tutto qua ahahahahahah
lollolat

Messaggioda GIAMPI » ven nov 03, 2017 10:58 am

Allora confermi il mio pensiero vecchio pirata. Tornando ad Ostia io sono un po' più a sud e vedo da lontano il picco dove ti metti, ci surfa spesso un mio buon conoscente. Ti scrivo un MP.
GIAMPI

Messaggioda lollolat » mar nov 07, 2017 9:01 pm

GIAMPI ha scritto:Allora confermi il mio pensiero vecchio pirata. Tornando ad Ostia io sono un po' più a sud e vedo da lontano il picco dove ti metti, ci surfa spesso un mio buon conoscente. Ti scrivo un MP.

giampi io sono entrato in acqua, lunedì era ancora mareggiata piena quindi non un granché, oggi anche sono entrato ed essendo in scaduta si andava bene, ti ho cercato ma non ti ho trovato... per curiosità cosa ne pensi di idroscalo ad ostia???
lollolat

Messaggioda GIAMPI » mer nov 08, 2017 1:05 pm

Oggi nulla, ho dato Lunedì, anche se mi piange il cuore vedendo le web, ma mi tocca anche lavorare.
Idroscalo: il vero Idroscalo è sul fiume, forse intendi quel pezzo di spiaggia subito a sud della foce? Bene: se vuoi contrarre la scabbia, il tifo e il paratifo e le tre principali malattie veneree, è il posto dove ti devi buttare.
Ti dico questo: tanti anni fa a Focene, andai dopo una mareggiata memorabile, onde molto belle, ma la puzza e il colore dell'acqua mi fecero desistere e non ci sono più tornato.
Poi è un periodo che mi sono abituato ad acque più limpide ed il pensiero del cappuccino mi fa rabbrividire.
GIAMPI

Messaggioda lollolat » mer nov 08, 2017 5:37 pm

io lunedì ho girato tutta ostia prima di entrare in acqua e arrivando all'estremo sud facendo via dell'idroscalo sono arrivato alle baracche, beh li c'era uno spiazzo con una baia piccola. E' vero che probabilmente è l'acqua più inquinata del mondo, però vedendo come lavorava il mare, protetto ai lati dai frangiflutti. Anche io ho avuto la sensazione di acqua inquinata, ma soprattutto non mi convinceva la situazione della zona. Peccato perché in piena mareggiata faceva onde glassy pulite, che a Ostia sono un miraggio. Venerdì penso di andare a Sabaudia a Torre paola
lollolat

Messaggioda GIAMPI » gio nov 09, 2017 11:22 am

Scelta azzeccata!
GIAMPI

Messaggioda lollolat » gio nov 09, 2017 5:07 pm

dopo qualche tuo consiglio ho imparato a scegliere bene lo spot
lollolat

Messaggioda GIAMPI » ven nov 10, 2017 1:53 pm

Ho toppato!!!!
Dalla Webcam sembrava molto piccolo, meglio i patri lidi.
GIAMPI

Messaggioda lollolat » ven nov 10, 2017 3:47 pm

ma infatti anche io sono stato tratto in inganno, non sono andato, le previsioni erano più promettenti, vedendo le webcam ho desistito, riprovo lunedì che sembra arrivi una burrasca. Essendo vento da nord penso che prediligerò torre del fico a torre paola
lollolat

Torna a Bla Bla...