prima e dopo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: prima e dopo

Messaggioda Inghi » mer ott 25, 2017 9:19 pm

??????
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda gab80 » mar nov 07, 2017 4:19 pm

Ciao a tutti! io appartengo alla 1 categoria e mi sento molto fortunato perché la mia ragazza (oltre a sopportarmi :lol: ) ha subito accettato questa passione perché sa che surfare mi rende felice anche nelle giornate in cui sto in acqua a prendere solo schiaffoni dalle onde.
Io il we generalmente non lavoro, lei spesso si, così quando capita la concomitanza di onde e una giornata libera insieme mi capita a volte di rinunciare ad entrare in mare anche senza troppi patemi d’animo dato che spesso mi accompagna (soprattutto durante la bella stagione dove può rimanere in spiaggia tranquillamente a leggere) e senza contare che le ferie, 3 su 4, sono con onde di mezzo :-D
gab80

Messaggioda manu77 » ven nov 10, 2017 12:17 pm

Beh diciamo categoria 1 perché avevo sempre delle passioni sportive che negli ultimi anni
si sono concentrate al surf. Nonostante ciò, spesso sono stato costretto di negoziare come
quelli della seconda categoria ahahah.
Perché? Perché infelicemente ho beccato una molto dura. Però visto che sono testone anch’io
ci siamo organizzati con il passare del tempo....casa, figlio cane etc.....
mucha máquinita poco corazón en este mundo!
manu77

Messaggioda GIAMPI » ven nov 10, 2017 1:59 pm

Se rinasco, sarò single, se ci si abitua da subito...ora il pensiero di una vita da single mi solletica e mi rattrista al contempo, ma non avrei mio figlio, ormai mio compagno di surfate e di surf trip.
Insomma è sempre la solita questione amletica.
GIAMPI

Messaggioda manu77 » ven nov 10, 2017 3:50 pm

Troppo bello che sei riuscito a portare tuo figlio al surf. Io non so se verrà con me un giorno.
Il mondo del calcio è troppo forte ed è troppo facile giocarlo.
A quale età ha cominciato tuo figlio se te lo posso chiedere?
manu77

Messaggioda GIAMPI » ven nov 10, 2017 4:52 pm

Ciao Manu, mica è un segreto, aveva 4 anni e col body, ma seriamente verso gli 11/12, ora ne ha quasi 19 e sono 4 anni che viene anche in oceano.
Per il calcio non ha mai avuto passione, io nemmeno...se la Roma vince sono contento e lo capisco dai colleghi il giorno dopo.
In compenso siamo entrambi appassionati di rugby, il giovane invece è cintura nera di karate sta preparando l'esame per primo dan. Poi ovviamente ha fatto anche nuoto.
Comunque verso i 5/6 ha preso il suo primo frullone "serio" per un bimbo di quell'età, usava il body e si era un po' allontanato, ho preferito non insistere, comunque mi vedeva nei mesi estivi, poi un giorno, aveva 10/11 anni, eravamo da Decathlon e c'erano i soft boards tipo malibu, aloha style, io ne avevo preso uno di 8' e lo rigiravo fra le mani e avendo notato il suo interesse, in effetti ogni tanto si faceva due schiumette con uno dei miei long, gli dissi se lo voleva, fu entusiasta e d'allora non ha più smesso, ora surfa dai nose rider agli short.
Il punto in tutto ciò e che bisogna interessarli, facendogli credere che l'interesse sia tutto loro.
Molto utile è stata anche la pratica del SK8, sopratutto i long.
Il tuo quanti anni ha?
GIAMPI

Messaggioda manu77 » ven nov 10, 2017 6:21 pm

Per fortuna c'è Decathlon vicino a casa nostra;-)
Mio figlio ha sette anni. Quest'anno in estate ha preso le sue prime onde....seduto...ahahah
alto magari 30 cm su un softboard proprio della Decathlon. Qua però hai pure in estate il problema
del freddo. Siamo stati al mar baltico che faceva magari 18 gradi. Quindi siamo stati in acqua una ventina
di minuti, io in piedi dietro di lui e l'ho spinto un paio di volte.
Al primo spinto è subito caduto in acqua. Poteva alzarsi senza problemi visto che l'acqua non era profonda,
però..non so..magari si è dimenticato, stava nell'acqua facendo movimenti se come stava annegando...
tipo testa sotto e piedi e una mano fuori acqua...Al primo momento
pensavo...ma come mai non si alza....???e poi ho realizzato che stava bevendo un mezzo litro di acqua salata.
Dopo quella scena pensavo che non osasse più sedersi di nuovo sulla tavola però si è ripreso velocemente
e poi è riuscito a fare alcune surfate sempre seduto ahahahah.
manu77

Messaggioda GIAMPI » dom nov 12, 2017 1:29 am

Stai sereno Manu, vedrai che si appassionerà, tu parlagli del bello ma non insistere su quello che dovrebbe fare o non fare, insomma fallo fare.
GIAMPI

Precedente

Torna a Bla Bla...