GIAMPI ha scritto:Azienda australiana, ho visto solo un sup, no ho idea dove le facciano realmente, probabilmente in Asia o in parte.
Dalla descrizione sul sito, appare uno shape molto semplice, insomma una tavola da iniziazione per quanto riguarda il long.
miguelsurf ha scritto:Bomb se vuoi la compro io e te la rivendo a 1000€ così sei tranquillo!??
marco92s ha scritto:GIAMPI ha scritto:Azienda australiana, ho visto solo un sup, no ho idea dove le facciano realmente, probabilmente in Asia o in parte.
Dalla descrizione sul sito, appare uno shape molto semplice, insomma una tavola da iniziazione per quanto riguarda il long.
Peccato sia difficile trovare info più dettagliate sulle loro tavole...sono combattuto tra l'affare e la sola...di certo non si può trattare di tavole top, però un long nuovo a quel prezzo è veramente invitante...
GIAMPI ha scritto:marco92s ha scritto:GIAMPI ha scritto:Azienda australiana, ho visto solo un sup, no ho idea dove le facciano realmente, probabilmente in Asia o in parte.
Peccato sia difficile trovare info più dettagliate sulle loro tavole...sono combattuto tra l'affare e la sola...di certo non si può trattare di tavole top, però un long nuovo a quel prezzo è veramente invitante...
Marco, c'è sempre la Gong, azienda francese, che fa ottimi prezzi e sono molto dettagliati sul come le fanno.
GIAMPI ha scritto:No, ma c'è un socio ligure che ne fa un ampio uso e le apprezza molto.
Sono tavole discrete e offrono un'ampia gamma, ovviamente sono tavole shapate con fresatrice a controllo numerico e poi rifinite a mano, i materiali sono ottimi e sono fatte in Portogallo.
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti