onde in arrivo in alto adriatico!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

onde in arrivo in alto adriatico!!!!

Messaggioda serg » mar lug 05, 2005 6:51 pm

come mi piace questa situazione di preparazione, il libeccio a palla, il mare in fermento, il cielo scuro con le nuvole nere, il sole che filtra dall'orizzonte mentre si abbassa piano piano, l'odore dell'aria calda e dolce che presto invertirà direzione, e allora via le nuvole, il cielo limpido, tutti i dettagli nitidi della bora e le onde in arrivo inesorabili !!!!
Ho voglia di dormire in spiaggia e godermi tutto questo aspettando finalmente le onde all'alba del nuovo giorno... :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
serg

Messaggioda benjo » mer lug 06, 2005 2:31 pm

Io all'alba del nuovo giorno sono in ufficio a lavorare....ma la prossima volta giuro che mi dò malato...... :-D
benjo

Messaggioda R » mer lug 06, 2005 8:15 pm

Non ti sei perso granchè... ho messo la sveglia alle 5 ed era piatto :cry:

il mare s'è alzato alle 9 ma non ha fatto più di un metro scarso... poca robba !!!
:roll:
R

Messaggioda benjo » gio lug 07, 2005 8:20 am

:-D allora nn mi sn perso chissachè....ciò almeno in parte mi rincuora.....delle volte dalle webcam si fatica a capire la reale consistenza delle onde....

Però è strano che sia salito così tardi, non tirava vento forte dalla sera prima?
benjo

Messaggioda R » gio lug 07, 2005 9:22 am

no, di notte non ha fatto molto vento, almeno sotto costa...

le webcam fregano, alle 5 quando mi son alzato ho guardato tutte le cams e si vedeva che non c'era niente, poi facendo un refresh c'era questa barretta che sembrava mezzo metro bella aperta con la schiumetta da un lato e tutta la parete libera.. allora sono andato a vedere e invece era proprio piatto .. che ne so magari ho beccato la serie anomala proprio in quel momento... :)
R

Torna a Bla Bla...