quanti ricordi in questo post......Davide e Bruto.
era bello il forum quando era pieno di gente...nel bene e nel male.
GIAMPI ha scritto:Sicuro! Così è quasi avvilente e mi sto chiedendo se questa dei forum sull'argomento non sia una moda che sta passando.
Poi gente che arriva qui, fa due domande, quasi sempre le stesse e poi sparisce, quanti ne saranno passati, raramente riappaiono per dire se i nostri consigli hanno funzionato, se sono riusciti ad evolversi e non sentono il bisogno di confrontarsi con altri surfers, cosa che può fare solo che bene, realtà surfistiche differenti, stili e maniere d'approccio con il surf.
Forse mancano i personaggi carismatici che prima orbitavano in questa realtà e facevano da catalizzatore rendendo l'ambiente frizzante.
Fleur ha scritto:quanti ricordi in questo post......Davide e Bruto.
era bello il forum quando era pieno di gente...nel bene e nel male.
tox82 ha scritto:Concordo anche io col capitano. Meglio pochi ma sereni, sia in acqua che nei forum di surf.
E ne approfitto per dire che le tavole tribord ora si chiamano olaian e non sono male. Sapevatelo
Robb ha scritto:Parole sante Captain!!
Mi trovi pienamente d'accordo con quello che hai detto.
Purtroppo anch'io ho sempre pochissimo tempo per scrivere e mi dispiace molto, ma cercherò di essere più presente d'ora in poi. Come testimonia AtreyuFafa il forum, grazie ai vostri interventi, ha aiutato un sacco di persone e sarebbe un peccato se si spegnesse.
Sensei ha ragione che qui manca un moderatore attivo che genera continuamente le discussioni, ma mi viene da pensare che lo scopo di quei forum cui parla sia di aumentare artificiosamente le discussioni (e quindi le visualizzazioni) creando discussioni spesso anche inutili solo per perseguire un qualche interesse. Quei moderatori saranno certamente bravissimi a creare contenuti stimolanti, ma non vi sentireste per la maggior parte del tempo in balia del loro gioco? Sto parlando per astratto perchè non ho idea di quali forum parli Sensei. Personalmente preferisco poche discussioni, o anche tante, ma vere e utili. Non creare ad arte per fare visualizzazioni. Poi naturalmente lo spazio per il cazzeggio e le discussioni leggere va benissimo. Ci mancherebbe. Ma deve essere una cosa naturale, non creata apposta dagli amministratori.
Un saluto a te e a tutti i surfer del forum
Ps. comunque siamo andati off topic... se vogliamo continuare questa discussione possiamo aprire un nuovo argomento che dite?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti