msg per BigBen

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

msg per BigBen

Messaggioda bubu » mer apr 02, 2003 3:02 pm

Aloha man, ho letto un po' di tuoi msg nel forum, devi essere un tipo in gamba, si sente la tua passione per il surf, e oltre tutto sei di milano come me , per farla breve perchè non ci becchiamo qualche volta per andare a surfà? io ad esempio domani sicuro sono in acqua, lo spot è indifferente, basta stare tranquillo...se ci sei domani o comunque se ti va in un futuro, fammi sapere! PACE 8-)
bubu

Re: msg per BigBen

Messaggioda Big Ben » gio apr 03, 2003 3:26 pm

bubu ha scritto: Aloha man, ho letto un po' di tuoi msg nel forum, devi essere un tipo in gamba, si sente la tua passione per il surf, e oltre tutto sei di milano come me , per farla breve perchè non ci becchiamo qualche volta per andare a surfà? io ad esempio domani sicuro sono in acqua, lo spot è indifferente, basta stare tranquillo...se ci sei domani o comunque se ti va in un futuro, fammi sapere! PACE 8-)

mi spiace ma lavoro. posso solo durante il fine settimana. se vuoi contattarmi, scrivimi al mio indirizzo di posta elettronica.
Holà
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Ospite » sab lug 30, 2005 10:41 pm

Big Ben I definitely gotta agree with you.
Ospite

Torna a Bla Bla...