Surftauro ha scritto:Non ho fb ma proverò ugualmente a postarle. Comunque, provata oggi in mare con una 70ntina di cm, io ero sicuro quasi al 100 per 100 di non riuscire a prenderne manco una, e invece è andata benissimo, cavolo mi rimane più semplice dello spugnone, parte come un razzo e quando vado per il take off la punta si alza e niente ingavonata è uno spettacolo vero! Devo ancora capire meglio il timing ma quando sono riuscito a beccarlo è fantastica, niente sculettamenti in parete, stabile ma dinamica veramente bella bella. A parte che partendo prima riesco ad alzarmi con l'onda meno ripida, credo che avere qualcosa di duro sotto(e qui aspetto il commento di giampi ) quando spingo per alzarmi il corpo va su meglio a differenza dell'altra che tendeva a sprofondare la tavola. Comunque credo che con onde oltre i 50 cm lo spugnone sia più difficile e avendo "surfato" molto con la olaian questo ora me lo ritrovo a mio vantaggio sembra tutto più fluido.
Visto che robetta bimbo!!!!
Per quanto riguarda il tuo racconto del picco, credo che non fosse tua nessuna colpa, ma eri un buon capro espiatorio per qualche nervosismo che pervadeva il consigliatore.