GIAMPI ha scritto:Zizzettino! Mi dicevano che si era ritirato dall'attività.
Comunque con 95 Kg 9'6" direi che vada bene, il Torq di questa dimensione, parte una meraviglia, comunque ha un concavo lungo e poco accentuato, rolled al centro to vee verso il tail, inoltre un rocker che ti permette di stare tranquillo, sia in partenza che in manovra sul tail. Gong ha qualche problema di approvvigionamento. Comunque un long usato fatto a mano 9'6", bene che ti dice ci vogliono 500/600 € e generalmente trovi questi, un Torq lo paghi altrettanto.
COOOSA?
sono stato cosi tanto via che Zizzu si è ritirato dall'attività?
Non posso dire che ero suo amico, diciamo conoscente, forse ci sono pure andato due volte a bere una birra....ma accidenti se lo conoscevo. Come conoscevo una buona parte del giro che frequentava.
Per come lo ricordo, veramente una brava persona, il fatto che non ci sia gente come lui in acqua è proprio il cuore della mia preoccupazione.
Ho visto da un negozio di uno spot che non andrebbe nominato, che hanno proprio una vecchia WhyNot che sembra quella di Zizzu (io avevo un paio di why not ai tempi).
potrei provare quella ma vogliono uno sproposito e ricordo che whynot resinava pesante.