LOCAL PRIORITY

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

LOCAL PRIORITY

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » ven nov 08, 2002 10:55 pm

:eek: APPELLO AI TORINESI: :eek:
Se PROPRIO dovete scendere almeno fatelo nei week-end e sparpagliatevi per tutta la Costa Ovest della Liguria...
NON SOLO A CASA MIA !!!! :headbang: :evil: :headbang: :twisted:
IL VOSTRO INCUBO

Re: LOCAL PRIORITY

Messaggioda Bellazzi' » sab nov 09, 2002 5:26 pm

IL VOSTRO INCUBO ha scritto::eek: APPELLO AI TORINESI: :eek:
Se PROPRIO dovete scendere almeno fatelo nei week-end e sparpagliatevi per tutta la Costa Ovest della Liguria...

Bella zzi', cosi' mi piaci!!!
Questo sembra un primo passo verso la tolleranza, invece di inveire gratuitamente, almeno il dialogo, la ricerca della collaborazione da parte di entrambe le parti... ma che sto dicendo?
Boh, comunque hai ragione... anche noi torinesi e gli altri quando veniamo giu' dovremmo fare uno sforzo di non andare sempre nei posti blasonati, ma cercare di diluirci... bella zzi! 8-) ce la mettero' tutta! buon surfing :-D
Bellazzi'

Messaggioda leroy » sab nov 09, 2002 6:59 pm

invece di sparpagliarvi per tutta la liguria di ponente xchè non andate direttamente in toscana ? E' meno cara e si mangia meglio !
leroy

Messaggioda land-locked » sab nov 09, 2002 9:14 pm

Liguri: xche' non ci venite a dare una mano a noi torinesi ed ai local a cacciare via i francesi da Sanremo in poi? ci fareste un gran favore! (Vedi ultimo surf-latino.......)

cosi' ci sarebbe molto + spazio x tutti..... :banghead: :eek: :fuming: :evil: :twisted: :grumpy:

Incubo: dicci dove stai che cosi' ti evitiamo.. ;)
land-locked

....

Messaggioda Ally » sab nov 09, 2002 11:44 pm

Che palle, vabbè che sarete 10.000 in acqua la domenica, magari 9999 sono pure di fuori, ma se uno vuole surfare che fa? O si trasferisce o si fa il culo di strada da Milano per surfare 4 ore... Lo so eppure io mi lamento dei 33 Km che mi separano da Capo Mannu... Tutto è relativo, si sa... D'altronde voi per viaggiare prendete la macchina, noi o l'aereo o la nave... E pagando un pacco di soldi...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » dom nov 10, 2002 9:15 pm

land-locked ha scritto:Liguri: xche' non ci venite a dare una mano a noi torinesi ed ai local a cacciare via i francesi da Sanremo in poi? ci fareste un gran favore! (Vedi ultimo surf-latino.......)

cosi' ci sarebbe molto + spazio x tutti..... :banghead: :eek: :fuming: :evil: :twisted: :grumpy:

BRAVO !!!!
Così in settimana quelli ritornano a Sanremo e gli fanno il culo !!!
Perche' tanto in settimana VOI non ci siete ma i ragazzi di Sanremo ci sono !!!!! :shock: :shock: :yeah: :shock: :shock:
IL VOSTRO INCUBO

Messaggioda Ospite » lun nov 11, 2002 9:29 am

land-locked ha scritto:Liguri: xche' non ci venite a dare una mano a noi torinesi ed ai local a cacciare via i francesi da Sanremo in poi? ci fareste un gran favore! (Vedi ultimo surf-latino.......)

..ricordatevi che son sempre pi√π local i francesi che voi nebbiosi (milanesi-torinesi)... :shock:
Ospite

Re: LOCAL PRIORITY

Messaggioda conan » lun nov 11, 2002 9:47 am

IL VOSTRO INCUBO ha scritto::eek: APPELLO AI TORINESI: :eek:

perchè proprio la Costa Ovest..sparpagliatevi in Toscana, ci sono delle belle colline dove fare splendidi pic-nic!!! :lol:
conan

Messaggioda LAND-LOCKED » lun nov 11, 2002 3:50 pm

Anonymous ha scritto:

..ricordatevi che son sempre pi√π local i francesi che voi nebbiosi (milanesi-torinesi)... :shock:

ECCHECAZZO NO! FINORA SCHERZIAMO MA SENTIRMI DIRE DA UN ITALIANO CHE E' + LOCAL UN FRANCESE DI ME NO!
MI VERREBBE VOGLIA DI INSULTARTI ALLA GRANDE MA NON SEI NEANCHE DEGNO DI QUESTO. MI FAI SOLO VERAMENTE SCHIFO.
IO SONO IL PRIMO AD ACCETTARE IL LOCALISMO ED A RISPETTARLO; FORSE E' MEGLIO CHE TI INFORMI DI COME SI COMPORTANO LA MAGGIOR PARTE DEI FRANCESI IN QUESTI SPOT........
SONO QUESTE LE OCCASIONI CHE CREANO TENSIONE: NON VENITECI A ROMPERE I COG.... SE POI CI VEDIAMO TRATTATATI COME DEI CANI E DI CONSEGUENZA INCOMINICIAMO A SBATTERCENE DI VOI E DELLE VOSTRE REGOLE! E SE C'E' DA ANDARE A CAZZOTTI ALLA FINE BEN VENGA! MAGARI RIESCO A BUTTARE UN PO DI SALE NELLA TUA ZUCCA SE PRIMA TE LA ROMPO.
LAND-LOCKED

Messaggioda xxxti dirò di pi√π » lun nov 11, 2002 9:59 pm

ti dirò di più, io sono un nebbioso come dici tu, ma ho una sfilza di precedenti penali per rissa con gente che tu non puoi neanche immaginare esista.
Pregate di non prendervela mai con me in acqua, te lo dico molto spassionatamente, ci rimettereste solo voi
ciao peace and love
xxxti dirò di più

Messaggioda willie » lun nov 11, 2002 11:15 pm

xxxti dirò di più ha scritto:ti dirò di più, io sono un nebbioso come dici tu, ma ho una sfilza di precedenti penali per rissa con gente che tu non puoi neanche immaginare esista.
Pregate di non prendervela mai con me in acqua, te lo dico molto spassionatamente, ci rimettereste solo voi
ciao peace and love

Eh si è propio surf questo,un uomo, la sua tavola, e i cazzotti...
:( :? :? :? :-x :x :?
willie

Messaggioda conan » mar nov 12, 2002 4:35 pm

xxxti dirò di più ha scritto:ti dirò di più, io sono un nebbioso come dici tu, ma ho una sfilza di precedenti penali per rissa con gente che tu non puoi neanche immaginare esista.
ciao peace and love

ciao nebbioso, mi piace la tua filosofia surfistica, davvero mi piace..così oltre ad abbassarvi al livello dei francesi andate anche più in basso...poi vi offendete se consideriamo i francesi più locals di voi..complimenti! per saper surfare bisogna essere capaci di stare sulla tavola ed in acqua, non saper fare a pugni..mi risulta..ciao
conan

Messaggioda nebbioso » mar nov 12, 2002 7:11 pm

..non facciamo altro che abbasarci al vostro livello di intelletto....
ricordatevi che i primi ad urlare minacciare, aggredire, insultare, bucare ruote, rigare nacchine, fare sparire licre, mute portafogli, siete stati voi.
chi semina vento raccoglie tempesta.
nebbioso

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » mar nov 12, 2002 11:36 pm

nebbioso ha scritto:..non facciamo altro che abbasarci al vostro livello di intelletto....
ricordatevi che i primi ad urlare minacciare, aggredire, insultare, bucare ruote, rigare nacchine, fare sparire licre, mute portafogli, siete stati voi.
chi semina vento raccoglie tempesta.

:? O idiota, che cazzo dici ??? :?

Chi viene a rompere i coglioni raccoglie tempesta !!!
:-P :-P :-P

RIVOLTO A TUTTI: IL PRIMO TORINESE CHE VEDO AGGIRARSI IN ACQUA IN SETTIMANA SONO CAZZI SUOI !!!!!!!!!! ALMENO IN SETTIMANA NON SCENDETE, o se proprio dovete farlo non scendete a fiumi !!!!!!!!! :-x :-x :-x :-x
IL VOSTRO INCUBO

Messaggioda jamaika » mer nov 13, 2002 3:06 pm

ma smettiamola con tutte ste cazzate... mi vine il volta stomaco a sentir parlare di gente pregiudicata che fa minacce e di cazzoni di locals che fanno gli induriti... ho surfato in california, australia, francia, spagna, portogallo, messico... e pure a capo verde.. e non ho mai avuto problemi... perchè??... perchè ci vuole rispetto quando si entra in h2o... rispetto per chi conosce lo spot e abita a 10 metri da li...e lo conosce perfettamente... e quando capita che io sia più bravo della gente che c'è in acqua non vado sul picco migliore appena entrato... rispetto, osservo e cerco di capire un po di cose per godermela al meglio... spesso capita di chiedere qualcosa in mare.. o un semplice saluto e ti vedi rispondere con un grugno incazzato... me ne sto zitto... e penso a sto poverino che non ha niente da fare se non pensare al fatto che io sono un visitor nel suo spot..e quindi che mi deve fare il culo... e intanto si perde un paio di onde.. ragazzi smettiamola.. perchè leggere articoli come quello su san remo su surf latino non fa piacere... e non è bello per nessuno.
E
jamaika

Prossimo

Torna a Bla Bla...