:eek: APPELLO AI TORINESI: :eek:
Se PROPRIO dovete scendere almeno fatelo nei week-end e sparpagliatevi per tutta la Costa Ovest della Liguria...
NON SOLO A CASA MIA !!!! :twisted:
IL VOSTRO INCUBO ha scritto::eek: APPELLO AI TORINESI: :eek:
Se PROPRIO dovete scendere almeno fatelo nei week-end e sparpagliatevi per tutta la Costa Ovest della Liguria...
land-locked ha scritto:Liguri: xche' non ci venite a dare una mano a noi torinesi ed ai local a cacciare via i francesi da Sanremo in poi? ci fareste un gran favore! (Vedi ultimo surf-latino.......)
cosi' ci sarebbe molto + spazio x tutti..... :eek: :twisted: :grumpy:
Incubo: dicci dove stai che cosi' ti evitiamo.. ;)
land-locked ha scritto:Liguri: xche' non ci venite a dare una mano a noi torinesi ed ai local a cacciare via i francesi da Sanremo in poi? ci fareste un gran favore! (Vedi ultimo surf-latino.......)
IL VOSTRO INCUBO ha scritto::eek: APPELLO AI TORINESI: :eek:
Anonymous ha scritto:land-locked ha scritto:Liguri: xche' non ci venite a dare una mano a noi torinesi ed ai local a cacciare via i francesi da Sanremo in poi? ci fareste un gran favore! (Vedi ultimo surf-latino.......)
..ricordatevi che son sempre pi√π local i francesi che voi nebbiosi (milanesi-torinesi)...
xxxti dirò di più ha scritto:ti dirò di più, io sono un nebbioso come dici tu, ma ho una sfilza di precedenti penali per rissa con gente che tu non puoi neanche immaginare esista.
Pregate di non prendervela mai con me in acqua, te lo dico molto spassionatamente, ci rimettereste solo voi
ciao peace and love
xxxti dirò di più ha scritto:ti dirò di più, io sono un nebbioso come dici tu, ma ho una sfilza di precedenti penali per rissa con gente che tu non puoi neanche immaginare esista.
Pregate di non prendervela mai con me in acqua, te lo dico molto spassionatamente, ci rimettereste solo voi
ciao peace and love
nebbioso ha scritto:..non facciamo altro che abbasarci al vostro livello di intelletto....
ricordatevi che i primi ad urlare minacciare, aggredire, insultare, bucare ruote, rigare nacchine, fare sparire licre, mute portafogli, siete stati voi.
chi semina vento raccoglie tempesta.
Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti