Ciao a tutti sono nuovo!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ciao a tutti sono nuovo!!

Messaggioda Pichu » mar set 30, 2008 5:27 pm

Salve ragazzi! prima di tutto mi presento, sono Alessandro e abito a firenze. A novembre vado a fuerteventura, 4 giorni, e in questi poche settimane devo imparare a fare surf.
Domani secondo voi e una buona giornata per andare a viareggio, per imparare? secondo il meteo dovrebbero arrivare delle belle ondine tra domani e giovedì..
Qualcuno è di viareggio, e mi sa dare qualche dritta? Premetto che la muta già ce l'ho, e che la tavola la dovrei prendere a nolo al bagno amedeo, solo che non mi rispondono al telefono...
Dai ragazzi.. ho bisogno di incoraggiamento e suggerimenti
(farò il turno super mattiniero a lavoro per essere in acqua nel primo pomeriggio...)
Sono iper eccitato, si nota???
Pichu

Messaggioda Fleur » mar set 30, 2008 5:38 pm

domani sarà ventosissimo non credo sia buono per surfare. aspetta almeno fino a venerdi sera.
p.s. non ti voglio scoraggiare ma non credo che riuscirai ad imparare a surfare in un mese e mezzo.
Fleur

Messaggioda Pichu » mar set 30, 2008 5:42 pm

plausibile che io non impari... molto... anzi quasi sicuro!! però devo provarci...
Venerdi non posso, posso oggi e domani pomeriggio, quindi...
La difficoltà che si ha nel surfare con il vento è dovuta al fatto che le onde si rovinano?? o da cos'altro...
Pichu

Messaggioda Fleur » mar set 30, 2008 5:44 pm

è dovuta al fatto che il mare sarà come una pentola a bollore. la versilia sarà sicuramente da evitare.
Fleur

Messaggioda Pichu » mar set 30, 2008 5:44 pm

cioè domani e giovedi pome
Pichu

Messaggioda cesi » mar set 30, 2008 5:53 pm

Fleur ha scritto:è dovuta al fatto che il mare sarà come una pentola a bollore. la versilia sarà sicuramente da evitare.

Che metafora eccezionale!! sei un poeta fleur!!
cesi

Re: Ciao a tutti sono nuovo!!

Messaggioda cesi » mar set 30, 2008 6:00 pm

Pichu ha scritto:Salve ragazzi! prima di tutto mi presento, sono Alessandro e abito a firenze. A novembre vado a fuerteventura, 4 giorni, e in questi poche settimane devo imparare a fare surf.
Domani secondo voi e una buona giornata per andare a viareggio, per imparare? secondo il meteo dovrebbero arrivare delle belle ondine tra domani e giovedì..
Qualcuno è di viareggio, e mi sa dare qualche dritta? Premetto che la muta già ce l'ho, e che la tavola la dovrei prendere a nolo al bagno amedeo, solo che non mi rispondono al telefono...
Dai ragazzi.. ho bisogno di incoraggiamento e suggerimenti
(farò il turno super mattiniero a lavoro per essere in acqua nel primo pomeriggio...)
Sono iper eccitato, si nota???

Soprattutto le prime volte cerca di entrare con un mare piccolo e liscio che ti permetta di stare in acqua con tranquillitìà, ma soprattutto scegli un posto poco affollato, non è per niente facile muoversi in acqua con la gente indiavolata... con poche persone invece staitranquillo e magari riesci a socializzare e a farti dare qualche buon consiglio.
per qualsiasi cosa chiedi pure.
cesi

Messaggioda bruto » mar set 30, 2008 6:03 pm

magari inizia ad imparare con il long....... che è più semplice ed hai buone probabilità di non scoraggiarti subito.......certo hai da pogare parecchio....... ma nulla di difficile
bruto

Messaggioda Fleur » mar set 30, 2008 6:12 pm

pogare?????mica è un concerto hard core................
Fleur

Messaggioda Pichu » mar set 30, 2008 6:13 pm

ho le spalle larghe :lol: :lol:
ho fissato domani con stefano del bagno aloha... io vo domani, con il mare che bolle o no... purtroppo non ho tempo per aspettare le condizioni ottimali...
ho pensato anche io ad una tavola larga... mi farò consigliare dal tutor... :)
Pichu

Messaggioda bruto » mar set 30, 2008 6:16 pm

grande
essi intrapendente.........
bruto

Messaggioda Fleur » mar set 30, 2008 6:20 pm

grande Ste' (Gighi)! quello è uno dei meglio surfer d'italia quindi fai a modino! ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Pichu » mar set 30, 2008 10:54 pm

Profondo rispetto per chiunque è disponibile a insegnare!!! Mica da tutti...
Pichu

Messaggioda Fleur » mer ott 01, 2008 9:09 am

guarda che lo fanno per la grana mica per la gloria.....................
Fleur

Messaggioda Pichu » mer ott 01, 2008 6:23 pm

Grande giornata oggi a Viareggio :evil: :evil: :evil:
Dopo essermi svegliato alle 5 della mattina, essermi sorbito 6 ore di lavoro, sono partito eccitatissimo alla volta di viareggio alle 12.30
Viaggio tranquillo, tra me e me contavo ben harper e xavier rudd (spirito super surfaiolo), arrivo al bagno Aloha alle 13.30, chiamo stefano e gli dico.... sono arrivato!!! :) :) ..... e lui... io sono andato via all'una, ti ho aspettato mezz'ora (dovevo arrivare all'1.30). torno alle 4.... e io.... :shock: :shock:
Stefano è tornato alle 5, io ho aspettato come un coglione, e ci ritorno domani, sperando che il nolo della tavola non me lo faccia pagare....
Che modo pessimo di iniziare a fare surf :surf: :surf:
ah... 20€ di viaggio buttati nel :wc:
Pichu

Prossimo

Torna a Bla Bla...