Mentalità dei surfisti Italiani.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Abiti in Italia,e si sà,non sempre si può surfare.a tal proposito....

Esci in mare soltanto quando ci sono le grosse mareggiate
1
2%
Ti accontenti e ti diverti anche con onde più piccole,purchè abbiano un minimo di surfabilità
40
98%

Voti totali : 41

Mentalità dei surfisti Italiani.

Messaggioda spitfire74 » sab giu 28, 2003 5:11 pm

Un semplice sondaggio con sole 2 domande,importanti per capire cosa pensa la maggiorparte dei surfisti che usano internet e che frequentano surfcorner.
spitfire74

Messaggioda rob » sab giu 28, 2003 5:48 pm

io vado anke col mare piatto!!!!!!
sembro un imbecille alla vista di tanti!!!!
però
remooooooooooooo.............!!!!!!
rob

Messaggioda giovannimancini » sab giu 28, 2003 7:03 pm

anche io esco molte volte col mare piatto: giusto per manternermi in allenamento.
le onde non si sprecano, almeno a casa mia dove arriva una mareggiata ogni morte di papa, quando si può anche solo surfarsi gli schiumoni io entro in acqua per il semplice fatto che adoro il mare e starci dentro per me è la cosa più bella del mondo, se poi arrivano le belle mareggiate con 2 metri sinistri di scaduta al mio secret allora è il massimo!!! 8-)
giovannimancini

...

Messaggioda willie » sab giu 28, 2003 8:01 pm

Cmq dipende se i 20 cm loffi sono dopo una mareggiata durata 3/4 giorni posso anche farne a meno, se sono in astinenza (come oggi) entro su tutto.
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Ally » dom giu 29, 2003 12:19 pm

... A S. Caterina ho surfato le onde più ripide della mia vita e la loro altezza era di 20 cm scarsi... Potete chiedere ad AMIL per eventuali conferme... Le onde piccole rulez,comunque, cazzeggi e basta, è troppo figo...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda paolos » lun giu 30, 2003 10:17 am

Si prende quello che c'è. Anche le onde piccole, servono per imparare qualcosa.
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda ju » lun giu 30, 2003 10:28 am

:grin: sabato anch'io ho preso le ondine!!! e mi sono divertita tantissimo!!
mi sono divertita come una bambina!!!
:headbang: :-P
ju

Messaggioda rob » lun giu 30, 2003 12:11 pm

ju ha scritto::grin: sabato anch'io ho preso le ondine!!! e mi sono divertita tantissimo!!
mi sono divertita come una bambina!!!
:headbang: :-P

dove sei uscita sabato?
rob

Messaggioda guess » mer lug 02, 2003 7:01 pm

il mio commento.......io esco solo se ci sono delle belle bombe se e' piccolo e schiumone non ci penso nemmeno e tanto meno con il longboard.....preferisco aspettare le onde grosse cosi' sono sicuro che in mare siamo in pochi e mi diverto il doppio..............no pain no game!!!! :-x
guess

Messaggioda ju » mer lug 02, 2003 9:05 pm

io sto imparando e mi diverto da matti anche sulle schiume!
:-P 8-)
kNs
tu invece da quanto tempo surfi???
ju

solo io

Messaggioda spitfire74 » ven lug 04, 2003 2:15 pm

guess ha scritto:il mio commento.......io esco solo se ci sono delle belle bombe se e' piccolo e schiumone non ci penso nemmeno e tanto meno con il longboard.....preferisco aspettare le onde grosse cosi' sono sicuro che in mare siamo in pochi e mi diverto il doppio..............no pain no game!!!! :-x

dalle mie parti invece siamo in pochi sia quando è grosso sia quando ci sono le schiumette....l'estate scorsa in francia ho visto che erano in tantissimi quando era piccolo
spitfire74

...

Messaggioda willie » ven lug 04, 2003 10:11 pm

Ogni onda ha la sua dignità, basta saperla interpretare!
*williethesurfer*
willie

Messaggioda guess » dom lug 06, 2003 9:15 pm

spitfire hai detto in Francia e d'estate!!!! pieno dituristi surfisti stagionali etc......ma quando e' bello grosso tipo mundaka o Hossegor conta bene la gente che esce e che si diverte 1000volte dipiu', preferisco un onda bella grossa surfata bene con l'adrenalina che ti va a mille che tante piccole senza adrenalina!!!!
guess

...

Messaggioda willie » dom lug 06, 2003 9:43 pm

...De gustibus...
Cmq guess, non so dove surfi tu, ma qua in sardegna dove le onde non mancano di certo se dovessi uscire solo quando ci sono le onde grosse (almeno 3 metri) penso che in tutto l'anno non farei piu di 10 uscite, se poi tu surfi sull'oceano tanto meglio per te, ma qua io mi butto su tutto quello che manda, e cmq sempre meglio squarciare una bella sinistra ripida di un metro che farsi una discesona su una bomba di 4 metri che poi ci affogo pure...
*williethesurfer*
willie

Onde!!!... Quali onde???...

Messaggioda Eric » mar lug 08, 2003 9:50 am

Aloha... Surf people!!!... 8-)
Beati Voi che parlate di onde... ondine... e anche solo schimate!!!...
Qui dalle mie parti... è la bellezza di 2 loooonggggg month... che non si becca un'onda... nemmeno se facciamo una colletta per pagarla!!!... :(
Vi chiedo... perfavore... se potete pregare il grande Dio Nettuno... che faccia qual'cosa per increspare... un bel pò... l'adriatico... nei pressi di Rimin... Riccione... o anche Cattolica!!!... :-D
Vi ringrazio anticipatamente... perchè so che tra noi fratelli Surfisti... ci si da sempre una mano... nel rispetto di questa passione che ci unisce!!!...
Alla prossima... e che l'anima del Surf... sia sempre con Voi!!!... 8)
Eky71
Eric

Prossimo

Torna a Bla Bla...