@cesi...le pompe non le faccio...mica sono un idraulico
zion si è accontentato di una mia foto mentre faccio la doccia
@denis...vabbè vabbè nte ncazza così è che non mi sento sicuro a scendere così di misura, ho paura che poi nce faccio ncazzo manco sulle onde di 30 cm, in fin dei conti ho solo 2 anni di serf sul groppone e per quanto sia maniacale e ossessionato e devoto al serf ...e abbia fatto dei bei progressi di cui sono abbastanza soddifatto però so sempre na pippaccia c'ho 39 anni e forse, e dico forse, nel mio caso è meglio un poco di volume in più che in meno...poi che ne so ho chiesto apposta. Poi forse tu ragioni in base al tuo livello...che non è il mio.
Sull'utilizzo vabbè se ci sn 2 mt che me succede se entro con quella? Me schianto? Non è che il mio serf sia così radicale ..ahahahahahah..mi basta riuscire a fare un bel bottom turn e qualche curvetta con un po di stile ma agli off the lip nn ce penso proprio...è un po presto x pensarci per me. La prendo cm tavola per progredire e siccome il 70% delle volte che entro qui in Italia ci sono onde dai 30 cm al metrello e mezzo se va bene alla fine preferisco avere una tavola che mi facilita sul piccolo poi per le onde grosse ce penserò in seguito...
@zion ... ma che te possino io volevo prendere una delle vs tavole sei te che mi hai distolto col motivator
sei ir peggio
ma poi nn dovevi venire a Roma? Me dovevi da notizie del film ... c'è F che t'aspetta s'è depilato pure il culo pensando che venivi...mo c'ha la ricrescita ormai
ahahahahahahahahah
Cmq ormai l'ho ordinata 5'11 ma fino a lunedi faccio in tempo a cambiare idea...considerate pure che vengo dal bic e quindi credo che sarà cmq un passetto in avanti...o no?
Boh vabbe...fateme sape qualcosa che in caso chiamo l'amico mio del negozio...grazie mille cmq a tutti!