Un buon sito per acquistare online roba di sk8

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Un buon sito per acquistare online roba di sk8

Messaggioda mahalo » lun set 26, 2011 12:39 pm

Ciao a tutti, mi sapete consigliare come da titolo? Dovrei ricomprare un po di attrezzature per i bambini e siccome so 2 mi si raddoppia tutto porcozzio :banghead:
Gli devo ricomprare deck+truck+rotelle piu le protezioni che ormai gli vanno piccole...con l'occasione volevo fargli degli sk8 "ibridi" visto che ancora nn so cosa gli piace e si divertono con cose abbastanza diverse tra loro...quindi dei deck oldschool, truck leggeri ma piu larghi dei normali da street e rotelle giuste per slidare visto che gli piace tanto...
Se avete consigli sono tutti bene accetti...grazie mille in anticipo :wink:
mahalo

Re: Un buon sito per acquistare online roba di sk8

Messaggioda Fleur » lun set 26, 2011 12:43 pm

titus.de secondo me è uno dei piu' forniti, altrimenti skatebording.it oppure guarda anche da treessesport.
Fleur

Messaggioda Fleur » lun set 26, 2011 12:52 pm

http://www.planet-sports.com/it/categor ... tml?page=1
oppure guarda qui, se vuoi stare sullo skate "tradizionale" ci sono delle buone offerte.
Fleur

Messaggioda mahalo » lun set 26, 2011 1:49 pm

Grazie mille fleur! C'è un sacco di roba...ce sto a diventa scemo...ahahahah...grande! :wink:
mahalo

Messaggioda tulani » lun set 26, 2011 4:22 pm

Dirt corner, ha buoni prezzi mi pare
tulani

Messaggioda Elettrone » lun set 26, 2011 5:36 pm

addicted (quando lo riforniscono) ha sempre ottimi prezzi e buone offerte!
Elettrone

Messaggioda Elettrone » lun set 26, 2011 5:37 pm

Elettrone

Messaggioda numero01 » lun set 26, 2011 6:13 pm

numero01

Messaggioda mahalo » lun set 26, 2011 6:57 pm

Oh grazie a tutti sta a veni fori un mondo...nce sto a capi na ceppa ma piano piano...è che più cose vedi e più dubbi ti vengono :confused: cmq grazie! :wink:
mahalo

Messaggioda KiaZ » lun set 26, 2011 7:04 pm

longboardshop.de spediscono gratis sopra una certa cifra mi pare tra l'altro.
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda numero01 » lun set 26, 2011 8:06 pm

cmq butta un'occhio pure da decathlon per i bambini hanno un botto di robba!
numero01

Messaggioda mahalo » lun set 26, 2011 8:33 pm

No vabbe gli sk8 del decathlon possono andare per imparare le prime cose...e già ne hanno consumati un paio...ora nn è che gli voglio prendere roba da pro ma insomma, iniziano ad andicchiare, ollano, slidano, droppano ecc...me li tirano dietro qlli del decathlon :-D
Cmq ho visto da treesse ste cosette qui...
Tavola Antihero da 8.3 a 39 euro e me pare buono o da 8.5 a 45euro
Truck independent stage 10 da 169mm a 53 euro la coppia, leggeri e robusti e cn una bella risposta
Per le ruote e i cuscinetti ancora brancolo...pensavo a delle rotelle abbastanza allround , no trp piccole. Pensavo ruote sui 60/90A e cuscinetti abec5 normali
Per le protezioni ho riflettuto e gliele prendo a roma perché se le devono provare per forza.
Che dite può andare come set up sia per street/park/oldskool?
mahalo

Messaggioda planza » lun set 26, 2011 8:49 pm

longboardshop.de sono molto seri, conosco persene che hanno acquistato e si sono trovate bene. Configura il sito in inglese il tedesco è incomprensibile almeno per me. Ciao
planza

Messaggioda mahalo » lun set 26, 2011 11:07 pm

SI longboardshop l'ho visto ed è ben fornito...pero mi sembra un po caro.. :confused:
Siccome è tutto raddoppiato..sto pulciarando :-D
mahalo

Messaggioda Elettrone » lun set 26, 2011 11:46 pm

mahalo ha scritto:No vabbe gli sk8 del decathlon possono andare per imparare le prime cose...e già ne hanno consumati un paio...ora nn è che gli voglio prendere roba da pro ma insomma, iniziano ad andicchiare, ollano, slidano, droppano ecc...me li tirano dietro qlli del decathlon :-D
Cmq ho visto da treesse ste cosette qui...
Tavola Antihero da 8.3 a 39 euro e me pare buono o da 8.5 a 45euro
Truck independent stage 10 da 169mm a 53 euro la coppia, leggeri e robusti e cn una bella risposta
Per le ruote e i cuscinetti ancora brancolo...pensavo a delle rotelle abbastanza allround , no trp piccole. Pensavo ruote sui 60/90A e cuscinetti abec5 normali
Per le protezioni ho riflettuto e gliele prendo a roma perché se le devono provare per forza.
Che dite può andare come set up sia per street/park/oldskool?

ma non ho capito se stai assemblando uno skate o un longboard. sui long non ci capisco na ceppa ma sugli skate:
il prezzo della tavola è ottimo, è sicuramente una bella barchetta data la larghezza ma per chi sta imparando avere un centimetrino in più su cui atterrare fa bene per cui direi che è perfetta e azzeccatissima. nessun truck independent è famoso per la leggerezza, ma a nessuno che sta imparando servono quei 50 grammi in meno per cui altra scelta azzeccatissima visto che sono quasi indistruttibili però....so troppo grossi sbucherebbero ai lati della tavola di tanto, di troppo!!...cioè magari se stanno imparando non è che penalizzi chissà quanto però dato che probabilmente andranno ad assottigliare le tavole la cosa potrebbe diventare fastidiosa nel tempo, vatti a vedere il sito della independent che consiglia la misura dei truck in relazione alla larghezza della tavola.
i cuscinetti sicuro abec 5 normalissimi vanno benissimo,
le ruote 60 sono grosse per i miei gusti ma alla fine sono inezie, 1 cm in più o in meno non cambia proprio però devono essere prese tenendo in considerazione anche l'altezza dei truck, o toccano quando pieghi per curvare o atterrare da un trick e...cadi XD la durezza? 90a diciamo che sono più da rampa che da street ma vanno bene ovunque, alla fine sono solo ruote ;) a meno che non debbano fare su e giù per l halfpipe secondo me puoi anche salire in durezza, a me personalmente da fastidio non sentire lo "schiocco" delle ruote che sbattono sul pavimento ma sono gusti anche lì, e questo è quanto credo credo...mi porti a skatare pure a me? XD
Elettrone

Prossimo

Torna a Bla Bla...