Tanto per coninciare mi sembra giusto vedere o rivedere Derek in azione.....J bay on fire..
http://youtu.be/ECqlbimpaUIla prima volta che ho visto il DVD peaceful o litmus...non ricorde da dove è tratto questo video......sono rimasto sconvolto.
Spettacolo riuscire a surfare qualcosa del genere, mi riferisco alla tavola, le onde lasciamole perdere, non sono alla mia portata.
Bella l'intervista, bella la sua filosofia, bello sarebbe vivere in una realtà del genere, ma poi bisogna tornare con i piedi per terra, purtroppo.
Se dovessi scegliere un mondo dove poter vivere, vorrei fosse come nel fim. morning of the earth, chi non l'ha visto ?
Detto questo per rialacciarmi al discorso di Derek, quando dice che anche qui in Italia ci sono posti dove si potrebbe vivere una realtà del genere, surfare in solitudine, sperimentare, essere liberi da ogni vincolo, tavole , materiali, pinne, semplicemente scivolare sull'acqua.....non certo posti come Forte dei Marmi, S marinella, Varazze ma luoghi dove non c'è "contaminazione" ansia da prestazione, competizione.
Su questo io mi sento molto coinvolto e fortunato perchè in minima parte ho questa possibilità.
Per rispondere a Kingu che saluto, personalmente non ho mai sperimentato tavole senza pinna ma solo long e malibù con le sole pinnette laterali, niente a che vedere col finless ma comunque sensazione di maggior libertà......bello.
open your mind and your board will follow...