etichetta e rispetto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

etichetta e rispetto

Messaggioda zion » mar lug 03, 2012 10:21 am

questo è una delle cose che non si devono MAI fare .... gia ci odiano e non ci fanno surfare in estate mettendo divieti ecc ci mancano sti coglioni di merda che per 20 cm di onde marcie ci fanno fare pure butta figura .....
http://www.surftotal.it/jack/content/view/6690/1/

fanculo sti surfisti di merda che non sanno cosa sia il rispetto e l etichetta del mare !!!

questo NON è un surfista !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Re: etichetta e rispetto

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 10:26 am

il colpevole è di sicuro su questo forum...
cosa surfava assorbenti e goldoni?
mhhh
yop
bradpizza

Messaggioda Elettrone » mar lug 03, 2012 10:31 am

è anche vero però che siamo l'unico paese al mondo che s'è affittata l'intera costa agli stabilimenti (che spesso e volentieri appartengono alla mafia o da questa vengono usati per pulire il denaro) ok etichetta e rispetto però che deve fare un surfista italiano per non sentire quel cazzo di fischietto del bagnino? andare all'estero quando vuole surfare??
e poi senti, se c'è onda surfabile il bagnino invece di rompere il cazzo dovrebbe far uscire i bagnanti dall'acqua visto che, se non si ha un galleggiante di 1,5-3 metri (leggi tavola), è pericoloso!!
Pensa a sto poveraccio di rimini....chilometri di spiaggia piena di ombrelloni e casse che sparano musica coattissima...
lui non sarà un surfista, ma rimini non è mare.
Elettrone

Messaggioda Elettrone » mar lug 03, 2012 10:39 am

cercando "spiaggia rimini" su internet...
http://static.rivieraoggi.it/wp-content/uploads/2012/06/La-spiaggia-di-Rimini.jpg
ma guarda che hanno fatto...potrà essere un momentino incazzato uno o pure no?? io avrei ammazzato il bagnino, il figlio del bagnino, la vecchia sotto l'ombrellone e la famiglia di fagottari...(e ovviamente mi sarei dato alla macchia come il protagonista della storia, tanto ma quando ti ribeccano in quella merda di spiaggia sovrappopolata)
Elettrone

Messaggioda mahalo » mar lug 03, 2012 10:41 am

Elettro...pero...mercoledi 27 il mare era P I A T T O!!!! Solo off regalava ondine di 1ft appena suff per il mio nanetto...quindi vorrei sapere CHE CAZZO C'ERA DA SERFARE A RIMINI????
Chi sei per accanirti su 15 cm di risacchetta a un metro dalla riva? Te dovresti vergognà anche solo per il fatto di essere entrato in acqua co la tavola :-D no litigà col bagnino...
QUINDI concordo 100% co zizzu....
Un serfista italiano per no sentire ql fischietto di merda dovrebbe fa solo una cosa...entrare qdo c'è onda no quando il mare è piatto :-D
mahalo

Messaggioda zion » mar lug 03, 2012 10:42 am

vero elettrone ma non è cosi sempre ....
la bandiera rossa non vieta di fare il bagno ma manleva il bagnino dal salvarti ....
i surfisti spesso salvano i bagnanti .. io stesso ne ho salvati parecchi ... perooooo se sei di pericolo per i bagnanti significa che sei nel posto sbagliato ..... nessuno ti dice nulla se non sei di pericolo per altri ....
da me come in tutte le spiaggie vige il divieto di surf ... ma noi siamo stati sempre attenti a non recare danno o pericolo ai bagnanti e cosi i bagnini fiduciosi ci lasciano in pace e ci fanno suirfare ..... è sempre un do ut des ... se vuoi certe cose devi guadagnartele e non credo che il surfistello in oggetto si sia meritato la stima dei bagnini ......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 11:03 am

onda=rimini?
melchiadez=caparezza?
bagnino=salvavidas
surfista di rimini=caparezza o melchiadez
yop
bradpizza

Messaggioda Fleur » mar lug 03, 2012 11:03 am

bradpizza ha scritto:onda=rimini?
melchiadez=caparezza?
bagnino=salvavidas

brad mi sa che il caldo ti sta iniziando a fare male....................
Fleur

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 11:08 am

+ o -
giudizio su caparezza?
vi spiego sabato sera contro la mia volontà mi sono travato a lugano a vedere caparezza (aggratis sottolineo)...io volevo andare al casinò ma così è andata, alla fine se uno non è nello star system musicale non conosce queste realtà in cui c'è gente che va a vedere e paga per vedere caparezza compera dischi canta le canzoni etc...
bah in pratica lui fa una sorta di teatro tra una canzone e l'altra maschere ec però il problema è che ha sta voce che non si capisce cosa dice...

quindi si caparezza a teatro no in concerto?

secondo me è un coglione
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » mar lug 03, 2012 11:15 am

bradpizza ha scritto:secondo me è un coglione

Anche secondo me....pure se non capisco cosa cazzo c'entra...pero ci sta...caparezza è un coglione...ci sta...
mahalo

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 11:19 am

non stavamo parlando di un coglione che vuole fa surf su 10 centimetri in mezzo alla gente? e litiga col bagnino?
sarà un coglione come caparezza...

associazione di idee e di coglioni
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » mar lug 03, 2012 11:22 am

Caspita...me devi da il tempo per abituare i neuroni a certe contorsioni mentali... :-D
Forse ERA caparezza?
mahalo

Messaggioda melchiadez » mar lug 03, 2012 11:43 am

bradpizza ha scritto:onda=rimini?
melchiadez=caparezza?
bagnino=salvavidas

vieni a dare del coglione per associazione a me senza conoscermi e vieni a parlare di etichetta e rispetto? che bravo...(ps ho segnalato i tuoi commenti)
melchiadez

Messaggioda Fleur » mar lug 03, 2012 11:45 am

melchiadez ha scritto:(ps ho segnalato i tuoi commenti)

AH AH AHA H
dai via Melchiadez e Brad fate la pace!
ps. qui gli sceriffi e "lo dico alla mestra" non ci piacciono Melchiadez!
Fleur

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 11:46 am

hai mischiato le carte io ti ho dato del coglione
l'etichetta è z.

io no rispetto solo caparezza
yop
bradpizza

Prossimo

Torna a Bla Bla...