tattoo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

tattoo

Messaggioda Zizu89 » dom set 16, 2012 8:15 pm

Ciao, come molti sanno questo giovedì c'e stata una piccola mareggiata sulle coste laziali ed io ovviamente, dopo circa un mese o poco più di attesa ho preso la mia cara ed amata tavola e mi sono imbarcato destinazione Anzio.
Non conoscendo bene la zona e volendo cambiare dallo spot andato in precedenza, sono andato in un punto abbastanza ricco di roccia, ho guardato un po il mare e mi è sembrato troppo incasinato.
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata di rimettere i ferri in borsa ed andare verso un altro spot, ma la mia voglia di entrare in acqua dopo più di un mese di astinenza è stata molta e ho provato lo stesso. :banghead:
Ho preso a fatica 2/3 onde per la forte corrente!! Alla quarta non ci sono arrivato perché, non accorgendomene, sono arrivato in un punto di non ritorno! Cioè...il punto di ritorno c'era anche... ma addosso a degli scogli!
Ho provato a remare ma niente! Arrivato a due metri dalle rocce ho staccato il leash e mi sono aggrappato con tutte le forze! Dopo qualche minuto sono riuscito a mettere al sicuro me e la tavola.
Resoconto dell'uscita:
Tavola abbozzata ed entrambe le gambe piene di graffi e lividi.
Sono uscito dall'acqua, mi sono girato verso il mare, mi sono buttato a terra e dopo qualche istante di silenzio, guardando le mie gambe sanguinanti, ho cominciato a sorridere e mi sono detto:
Queste ferite me le sono procurate facendo ciò che amo di più al mondo, e anche se rimarranno i segni potrò dire che questo è stato il mio primo tatuaggio! Molto più significativo di tanti altri che vedo sulla pelle di certa gente che cammina senza anima per strada!
Mi sono alzato e sono andato via soddisfatto della piccola ma grande lezione che sono il mare sa darti.
Zizu89

Re: tattoo

Messaggioda Tahoo » dom set 16, 2012 8:29 pm

Occhio quando esci in mare!
Cerca ogni volta di valutare se la situazione è fattibile, sempre in rapporto al tuo livello, altrimenti rischi di farti male o di fare male a qualcun'altro...
Questa volta ti è andata bene e puoi festeggiare, ma la fortuna non sempre aiuta gli audaci
Tahoo

Messaggioda Zizu89 » dom set 16, 2012 8:36 pm

Si lo so..di solito lo faccio ma questa volta è andata cosi!
Non si scherza con il mare e questa ne è la prova! Dagli errori si impara!
Zizu89

Messaggioda numero01 » lun set 17, 2012 1:38 am

ma stavi a anzio ai soldati?
numero01

Messaggioda Elettrone » lun set 17, 2012 9:45 am

se non conosci lo spot cerca sempre d'entrare dove c'è qualcuno...
sono contento che l'hai presa nel modo giusto, ma fra uscirne e farsi una risata e non uscirne e far piangere amici e parenti ci vuole poco, vedi che puoi fare la prossima volta.
Elettrone

Messaggioda Fleur » lun set 17, 2012 10:41 am

l'89 che hai nel nickname è la tua data di nascita? se è cosi' sei molto giovane.....quindi la cazzata ci sta ma vedi di non farla piu' perchè con il mare a lasciarci le penne ci vuole poco......se l'89 del nick non è la tua data di nascita e sei piu' grande allora sei un emerito COGLIONE certe cose non vanno MAI fatte!
Fleur

Messaggioda sly80 » lun set 17, 2012 3:31 pm

Gia' che ci sei fattelo tatuare veramente addosso ,come quello di Memento : non entrare in condizioni al di sopra delle mie capacità ! :)
sly80

Messaggioda Zizu89 » lun set 17, 2012 8:24 pm

Fleur ha scritto:l'89 che hai nel nickname è la tua data di nascita? se è cosi' sei molto giovane.....quindi la cazzata ci sta ma vedi di non farla piu' perchè con il mare a lasciarci le penne ci vuole poco......se l'89 del nick non è la tua data di nascita e sei piu' grande allora sei un emerito COGLIONE certe cose non vanno MAI fatte!

Si è il mio anno di nascita cmq grazie a tutti del consiglio! Credo di esserci arrivato cmq da solo :) .
Per il fatto di essere o no in grado di poter entrare in certe condizioni sta anche nel singolo individuo e dalla sua dose di coraggio e sfida con se stessi.Non sto parlando del mio caso ma tutte le più grandi imprese vengono ricordate proprio per questo..perché si è sempre in bilico tra la riuscita o non riuscita di un esecuzione...ma non per questo se non riescono vuol dire che non si è in grado di superare i propri limiti!!!
La prossima volta sicuramente starò più attento ovviamente...magari alla prossima mareggiata ci si incontra :surf:
Zizu89

Messaggioda Zizu89 » lun set 17, 2012 8:51 pm

numero01 ha scritto:ma stavi a anzio ai soldati?

Si un po più avanti di Lido Garda
Zizu89

Messaggioda Waterman » mar set 18, 2012 8:03 am

Zizu89 ha scritto:Per il fatto di essere o no in grado di poter entrare in certe condizioni sta anche nel singolo individuo e dalla sua dose di coraggio e sfida con se stessi.Non sto parlando del mio caso ma tutte le più grandi imprese vengono ricordate proprio per questo..perché si è sempre in bilico tra la riuscita o non riuscita di un esecuzione...ma non per questo se non riescono vuol dire che non si è in grado di superare i propri limiti!!!
La prossima volta sicuramente starò più attento ovviamente...magari alla prossima mareggiata ci si incontra :surf:

sei così romantico che mi scappa la lacrimuccia.... :-D

il mare è una massa d'acqua ignorante messa in moto e regolata dalle leggi della fisica e non gli frega una sega dei tuoi limiti o delle grandi imprese, In mare le "grandi imprese" si concludono con memorabili successi(per culo spesso) o con tragedie...non hai margine di errore. Se perdi finisci male .......ricordati che sei un surfista e non il capitano Achab che cerca spruzzi all'orizzonte.
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Ghost Trees » mar set 18, 2012 10:17 am

Zizu89 ha scritto:
numero01 ha scritto:ma stavi a anzio ai soldati?

Si un po più avanti di Lido Garda

Conosco bene quella zona, in effetti la corrente (insieme all'affollamento al lido garda)è la cosa che più mi ricordo quando mi viene in mente Anzio. In questo caso ma forse lo sai già, se hai abbastanza energie conviene andare a largo e aggirare la zona di corrente che come sempre sta più verso riva.
Dai che quando capito qualche giorno giù magari ci si fa qualche onda insieme se sei di quelle parti ;)
Ghost Trees

Messaggioda Zizu89 » mar set 18, 2012 5:16 pm

Waterman ha scritto:
Zizu89 ha scritto:Per il fatto di essere o no in grado di poter entrare in certe condizioni sta anche nel singolo individuo e dalla sua dose di coraggio e sfida con se stessi.Non sto parlando del mio caso ma tutte le più grandi imprese vengono ricordate proprio per questo..perché si è sempre in bilico tra la riuscita o non riuscita di un esecuzione...ma non per questo se non riescono vuol dire che non si è in grado di superare i propri limiti!!!

sei così romantico che mi scappa la lacrimuccia.... :-D

il mare è una massa d'acqua ignorante messa in moto e regolata dalle leggi della fisica e non gli frega una sega dei tuoi limiti o delle grandi imprese, In mare le "grandi imprese" si concludono con memorabili successi(per culo spesso) o con tragedie...non hai margine di errore. Se perdi finisci male .......ricordati che sei un surfista e non il capitano Achab che cerca spruzzi all'orizzonte.

Ognuno vede e vive il mare in modo diverso per fortuna!! E fidati che il "surfista" non è uno scienziato che vede solo massa e leggi fisiche, ne tantomeno il capitano Achab ;)...è qualcosa di più profondo...ma non sto qui a spiegarti cose che sperò tu sappia..e poi non vorrei farti piangere di nuovo ;)
Zizu89

Messaggioda zion » mar set 18, 2012 5:23 pm

.... Zizu ... la forza scorre potente in te ...... :vader:

ascoltami ..... è successo a noi vecchi prima che succedesse a te ... e prima di noi ad altri .....
ti dico solo una cosa .... oggi posso raccontarti un sacco di storie .. di paure ecc ecc ... ma avrei pure potuto tirarci il gambino .... quindi sii sempre rispettoso e attento perche il mare non perdona mai .....

eddy wouldn t approve ...... che ti sia di monito sempre ...........

pero capisco anche ....... go big or go home ..........

cresci bene e sii sempre attento e non far stare in pensiero i tuoi genitori :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mar set 18, 2012 5:24 pm

dimenticavo ...... piacere Zizzu :supergrin:
perche ti chiami zizu ?
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mar set 18, 2012 5:29 pm

qualcuno annegato l'ho visto con i miei occhi
qualcuno schiantato sugli scogli pure e sono cose che rimangono
sarò una figa ma a me se ci sono scogli tra i coglioni preferisco girare al largo...
se è grosso grosso preferisco il body sempre per me e per gli altri
yop
bradpizza

Prossimo

Torna a Bla Bla...