Ciao a tutti, mi chiamo Charlotte e sono nuova del forum. Apro questa discussione in quanto non mi pare ce ne sia già una uguale (se sbaglio, please siate buoni..sono novellina). Da un po' di tempo mi sono praticamente impallinata con l'idea di provare questo sport davvero incredibile....forse è l'ennesimo tentativo verso una cosa che poi non mi appassionerà veramente, ma io non mi arrendo! In realtà questo mio interessamento per il surf nasce anche da un mio grande cruccio. Da piccolina mi sono spaventata a morte in mare...c'erano onde che, per una nanerottola com'ero, mi sembravano gigantesche e siccome vedevo tutti divertirsi un mondo, volli fare il bagno pure io! Mi accompagnò mia madre raccomandandomi di tenerle sempre la mano ma ovviamente arrivò un'onda talmente forte che ci scaraventò via e nella mente ho ancora l'immagine della sua mano che si allontana. Da quel giorno non mi sono più avvicinata ad un'onda. Vorrei superare questa mia paura (ovviamente per gradi eh eh) per me rappresenterebbe molto, per sentirmi più forte.
Adoro nuotare , stare in acqua è la cosa più bella per me, mi libera dai pensieri, bellissima sensazione. Purtroppo vivo molto lontana dal mare....sarebbe molto più logico appassionarmi alla montagna ma ancora non ci sono riuscita. Anche se quando iniziano i primi fiocchi di nevi gli sci mi aspettano in garage
Vorrei chiedervi....come avete iniziato a surfare?? cosa vi ha fatto scattare questa grande passione? vorrei conoscere un po' le vostre storie.
Ciao!