Anche io ringrazio chi ha rispolverato l'argomento, mi sono fatto ancora 4 risate per cui lo ritengo positivo...
Riguardo alla benzina sul fuoco, per nessuna ragione voglio toglierti lo scettro di re indiscusso in merito a questo.
Io intervengo nel 3D senza puntare il dito su nessuno semplicemente dicendo la mia opinione che a differenza della tua non vuole denigrare un individuo ( è palese la tua ricerca di uno scontro nei miei confronti) ma solo coincolgere altri utenti nel dialogo.
Per quanto riguarda le competizioni mi piacerebbe sapere come fai a sapere quanto e da quanto seguo le competizioni visto che non ci conosciamo e non puoi sapere nulla di me.
Parlare di competizioni di surf in Italia oggi come oggi è semplicemente ridicolo, non abbiamo nemmeno un circuito Italiano shortboard, non c'è competizione tra noi, con quali altri vogliamo competere ?
Sapevo che qualcuno avrebbe fatto il nome ri Leo Fioravanti, lui è un talento, è seguito, allenato e supportato, le gare le può fare all'estero e tra l'altro visto che qualcuno dice che non so nulla di competizioni, sono pure andato a vederlo e supportarlo a Hossegor nell Europeo Junior...................
Parla di quello che sai tu doraemon non di quello che presumi sappiano gli altri, fai più bella figura e ti rendi meno antipatico.
Ci sono tanti bravi surfisti italiani, il livello è cresciuto moltissimo, parliamo dei singoli ma non parliamo di competizioni di surf in Italia.
open your mind and your board will follow...