FINALI IN SARDA

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

FINALI IN SARDA

Messaggioda Forum Staff » gio nov 28, 2002 12:28 pm

Avete visto le news?
Sab e dom finali campionato italiano a Buggerru... noi si va la', a filmare e surfare (possibilmente...) chi c'e' ci si vede...
Anzi, chi ha una sistemazione di fortuna faccia sapere... tnx 8-)
Prossimamente report e video... :eek:
----------------------------------
[url]Surfcorner.it[/url]
[url]Surfcornerstore.it[/url]
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda paolos » gio nov 28, 2002 1:55 pm

Potremmo andare tutti a casa di Ally... :-) :-)
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

:)

Messaggioda Ally » gio nov 28, 2002 5:08 pm

Potete venire tutti da me! Ma io sono ad Oristano... Ora che ci penso mi sa che cerco di prendere un treno e venire a vedere le gare... Mi fanno portare la tavola, in treno? Io voglio surfare!! Vediamo... Uhm.. Se tutti vanno alle gare... Qua non resta nessuno... I Cagliaritani domenica non scenderanno qua... Sarà una cosa molto local e dintorni.. Ragazzi, mi sa che io sto qua.. Venite sabato qua a OR e domenica state a CA! :-D
No, comunque, scherzi a parte, fatevi sentire se venite in questa zona, la mia mail è
scienziatapazza@yahoo.it ok? Un bacione!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

:)

Messaggioda willie » gio nov 28, 2002 5:10 pm

paolos ha scritto:Potremmo andare tutti a casa di Ally... :-) :-)

Stocazzo!
willie

Messaggioda paolos » gio nov 28, 2002 5:16 pm

Dai non fare così, non esere geloso... riponi la pattada :shock:
Siamo come una grande famiglia :-P

Uè, si scherza eh!
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Re: FINALI IN SARDA

Messaggioda willie » gio nov 28, 2002 5:17 pm

Forum Staff ha scritto:Avete visto le news?
Sab e dom finali campionato italiano a Buggerru... noi si va la', a filmare e surfare (possibilmente...) chi c'e' ci si vede...
Anzi, chi ha una sistemazione di fortuna faccia sapere... tnx 8-)
Prossimamente report e video... :eek:

SIIIIII TUTI A BUGERRUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!

E io mi surfo il capo da solo...

:-P
willie

Re: :)

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » gio nov 28, 2002 9:35 pm

Ally ha scritto:Potete venire tutti da me! Ma io sono ad Oristano... Ora che ci penso mi sa che cerco di prendere un treno e venire a vedere le gare... Mi fanno portare la tavola, in treno? Io voglio surfare!! Vediamo... Uhm.. Se tutti vanno alle gare... Qua non resta nessuno... I Cagliaritani domenica non scenderanno qua... Sarà una cosa molto local e dintorni.. Ragazzi, mi sa che io sto qua.. Venite sabato qua a OR e domenica state a CA! :-D
No, comunque, scherzi a parte, fatevi sentire se venite in questa zona, la mia mail è

A me da Ca a Or me l'hanno fatta portare tranquillamente in treno...
Ally, se vuoi un consiglio rimani al Capo che è veramente una figata !!!!
Sopratutto perchè non c'è gente... Speriamo che entri qualcosa anche qua...

VIVA ER SERF !!!
IL VOSTRO INCUBO

BLBLBLBLBLBL

Messaggioda Ally » gio nov 28, 2002 11:08 pm

IL MIO INCUBO, ci puoi giurare che sto qua... Speriamo solo che il Capo come piace a me funga... Eheheh... Oh, ma io non ho ancora capito chi sei... Mandami un messaggio in pvt e dimmelo!
paolos, scusa Willie, sai com'è, la gelosia... manco lui viene a stare da me! E quando siamo in acqua sembriamo ascensori che non si incrociano mai, a furia di fare su e giù... :)
Un bacione all'amore mio!
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda paolos » ven nov 29, 2002 10:28 am

Vabbè per stavolta lo perdoniamo. Pure lui ha ragione però! Non ti vede mai, su e giù lo fa solo in acqua.... :grin:
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Re: :)

Messaggioda Robb » ven nov 29, 2002 10:58 am

Ally ha scritto:Potete venire tutti da me! Ma io sono ad Oristano... Ora che ci penso mi sa che cerco di prendere un treno e venire a vedere le gare... Mi fanno portare la tavola, in treno? Io voglio surfare!! Vediamo... Uhm.. Se tutti vanno alle gare... Qua non resta nessuno... I Cagliaritani domenica non scenderanno qua... Sarà una cosa molto local e dintorni.. Ragazzi, mi sa che io sto qua.. Venite sabato qua a OR e domenica state a CA! :-D

Ally, c'e' ancora libeccio ? Io sono in partenza, domattina sbarco... da stasera dovrebbe cominciare a entrare Maestrale... o magari e' gia' ruotato? :-o
Se riesco passo dal Capo... eh eh, ciao.
Robb-staff
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

BLBLBLBLBLBL

Messaggioda Ally » dom dic 01, 2002 11:14 pm

Robb! Mi spiace, se non ti ho risposto, ma ero in acqua sia ieri che oggi... Sei passato al Capo? Noi eravamo più o meno al Mini... Come sono state le gare? Adesso guardo un pò di siti e vedo... :) Niente libeccio, forse è entrato un pò di Maestrale (io comunque non ne ho visto in questi giorni... è arivata una swell dal nulla...), e resta così fino al 4, il 5 dovrebbe girare un pò a tramontana... :) Un bacioooo!
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Re: BLBLBLBLBLBL

Messaggioda Rob » mar dic 03, 2002 7:07 pm

Ally ha scritto:Robb! Mi spiace, se non ti ho risposto, ma ero in acqua sia ieri che oggi... Sei passato al Capo? Noi eravamo più o meno al Mini... Come sono state le gare? Adesso guardo un pò di siti e vedo... :) Niente libeccio, forse è entrato un pò di Maestrale (io comunque non ne ho visto in questi giorni... è arivata una swell dal nulla...), e resta così fino al 4, il 5 dovrebbe girare un pò a tramontana... :) Un bacioooo!

Sono appena tornato !!!! Sabato ho surfato al Capo, i local erano pochi perche' non era un gran che (per loro, lo so che sono abituati mooolto bene) ed in effetti all'inizio era cosi' cosi', ha fatto tutte le condizioni, prima ponente, poi maestrale poi ancora ponente, con il vento, senza, con la pioggia, dritto incrociato, ecc... verso sera si e' regolarizzato : belle sbarre di 2 metri con picco anche ti 3!!!!
Domenica mattina mi sveglio presto per guardare Sa mesa prima di andare a Buggerru: ho pianto lacrime amare !|!!! SBOMBE di (secondo me) 4 metri !!! Mi sembrava le Hawaii, leggero greco (da terra) picco centrale di Sa Mesa gigante e tubante, talmente grosso che il picco centrale si collegava alla destra !!! Ho pianto, rimesso la coda a posto e partito per Buggerru, dove c'erano onde appena appena da meno...
Lunedi' Ho risurfato al Capo che ha montato all'improvviso nel pomeriggio prima del traghetto... pero' non era granche'... all'inizio c'era Freddy in acqua eravamo in tre... ed era bello ancora poco vento...
Non e' che willy percaso era in acqua e mi atterrava gli aerial in testa ... eh ??? 8-) :mrgrin: :smoke: :yeah:
Rob

gare a buggerru

Messaggioda Loco » mer dic 04, 2002 11:31 am

hola!
siete andati a vedere le gare???stupende,onde belle grandi e livello veramente alto!unica cosa...per me doveva vincere Palatella...ma vabbe',sicuramente i giudici ne capiscono piu' di me...
Ally,il mini come era???molti cagliaritani,come hai detto tu,sono andati a buggerru,quindi nn ho notizie...era bello???

life is too short;don't waste it,go surfing... : 8-)
Loco

WE

Messaggioda Ally » mer dic 04, 2002 5:14 pm

Allora, noi sabato sera eravamo alla Punta soli soletti, i local e gli altri erano al Mini, là era abbastanza grosso, ma come sempre, molto da short. La Punta era tranquilla, a momenti piccolina forse, ma ci ha fatto divertire... Domenica al Mini c'erano 90 persone forse, un pò più grande di sabato e molta più gente; noi siamo entrati di nuovo alla Punta, eravamo un pò meno di una ventina, ma piano piano sono usciti tutti e fortunatamente non rietrati... Noi siamo rimasti lì tutto il giorno, dopo pranzo si è un pò sloffiato ma poi ha ripreso e anche se erano intorno al metro ci stavamo divertendo come scemi, erano tutte per noi! Poi qualche local è rientrato, per divertimento... Ma era dominio dei long, la Punta... Comunqvero, ha fatto tutti i tempi possibili, pioggia, sole, vento, non si capiva nulla, ma vabbè... Al Capo non sono passata per entrare subito alla Punta, ma ogni tanto si vedevano delle bombe enormi... Alcuni local mi hanno detto che non era un granchè, faceva rastrelloni... In questi girni nulla, dovevo studiacchiare... Forse andiamo domani sera, se Willie ha la macchina... :) Quando tornate quggiù, fatevi sentire prima, così ci incontriamo e prendiamo un caffè.. Anzi, un cioccolata assieme! CiAO!
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda Loco » gio dic 05, 2002 12:22 pm

hola ally!
il mini piu' o meno qnt era grosso???
ho appena guardato le previsioni e sembra stia per entrare un simpatico grecalino....speriamo di surfare nella costa est!
ps:dove e' la punta???nn l'ho mai sentito nominare...
ciao,Loco
Loco

Prossimo

Torna a Bla Bla...