Mi dispiace...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Mi dispiace...

Messaggioda Mach » sab nov 30, 2002 6:35 pm

Vorrei solo esprimere il mio dispiacere per quel ragazzo scomparso in un incidente di Kite surf ad ostia questa settimana....
Ciao
Come in peace or stay at home.....
Mach

Boh...

Messaggioda Ally » dom dic 01, 2002 11:22 pm

Non lo sapevo, ma mi dispiace... :-?
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

kakkio...

Messaggioda RoXy » lun dic 02, 2002 4:48 pm

mi dispiace da morire :( ....bravo Mach che l'hai scritto...

peace
RoXy

Messaggioda Mach » mer dic 04, 2002 8:20 pm

Beh ..almeno qualcuno ha risposto....ma tu Roxy di dove sei?
Mach
Mach

Messaggioda Staff » mer dic 04, 2002 9:07 pm

Mach ha scritto:Beh ..almeno qualcuno ha risposto....ma tu Roxy di dove sei?
Mach

Dispiace a tutti, purtroppo non e' la prima volta... anche dalle nostre parti e' successo altrettanto, un ragazzo e' stato sbattutto violentemente contro le cabine sulla spiaggia... il problema e' che e' impossibile sganciarsi dall'aquilone e' il dispositivo di sicurezza non sempre funziona! E ne sono successi molti altri, alcuni fortunatamente conclusi con spaventi e qualche osso rotto!
La passione per lo sport ci porta a fare cose incoscienti, come quando ci buttiamo su onde al di fuori della nostra portata, ma e' un rischio che accettiamo di correre... meglio morire inseguendo la felicita' che con il rimpianto di non averci provato...
Rob
Staff

X Mach

Messaggioda RoXy » mer dic 04, 2002 9:58 pm

sono di roma ma e' un anno e mezzo che vivo in america...
RoXy

Messaggioda 5glassy » gio dic 05, 2002 8:17 pm

Meglio morire inseguendo la felicità che con il rimpianto di non averci provato????????????????????? :irked:
Naviglio surf gang
5glassy

Messaggioda Mach » gio dic 05, 2002 8:24 pm

Beh si potrebbe essere discutibile.... :-?
Mach

Boh!

Messaggioda Ally » gio dic 05, 2002 8:42 pm

Ci si potrebbe scrivere un trattato... Secondo me bisogna seguire il cuore, non il cervello... Il cervello dice: VOGLIO ENTRARE VOGLIO ENTRARE VOGLIO ENTRARE... Il cuore a mille ti fa capire che forse non è il caso... E allora ci rifletti... credo... Boh.. :-?
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Te la senti?

Messaggioda willie » gio dic 05, 2002 9:22 pm

Ci son giorni in cui te lo senti da quando ti alzi che la giornata sarà epica, fai un giro degli spot, lasciandoti per ultimo il tup preferito perchè sai che è li che entrerai, poi quando arrivi li il tempo si blocca, già dalla stradina senti un rombo da far paura e gli schizzi più alti della scogliera, da dietro il cespuglio di cisto vedi una montagna d'acqua che si infrange perfettamente, le onde sono bellissime, pareti di 4 metri frangono prefettamente, una bella destra pela il reef...

...morale della favola, non sono entrato, quel giorno Il Capo non faceva per me, forse perchè sarei stato da solo in acqua e fuori, forse perchè proprio era grosso, non sono entrato, ma son sicuro che prima o poi una giornata come quella o anche migliore al Capo mi capiterà, e sopratutto sarò in grado di affrontarla, ecco, forse per quella valrebbe la pena di rischiare, per una giornata così forse giocherei tutto...

*willie*
willie

Ops...

Messaggioda willie » gio dic 05, 2002 9:24 pm

Dimenticavo...Mi dispiace veramente tanto per quel ragazzo, immagino cosa abbiano provato gli amici...
:(
willie

Messaggioda Staff » gio dic 05, 2002 9:30 pm

5glassy ha scritto:Meglio morire inseguendo la felicità che con il rimpianto di non averci provato????????????????????? :irked:

Esempio (non c'e' bisogno di essere a waimea): due metri tubanti a uluwatu. Chi c'e' stato sa che due metri tubanti a uluwatu fanno paura... vai o non vai ? Il reef e' basso e potrebbe essere pericoloso.
La morale e' che non vorrei arrivare a 70 anni e pensare che potevo provare ad uscire...

Ho semplificato molto, ma intendevo questo.
Poi la cosa puo' prendere mille sfumature.

Quel kiter stava facendo qualcosa che lo rendeva felice, come l'ebbrezza di surfare le onde per un surfista, puo' essere anche un'onda di un metro...

forse non mi ero spiegato... :shock:
Staff

Messaggioda RoXy » gio dic 05, 2002 9:38 pm

io so solo che certe cose accadono anche quando uno non sapeva ci fosse il rischio...il cuore va seguito sempre, o altrimenti si sta male...
RoXy

Messaggioda marseill » ven dic 06, 2002 2:20 am

se si muore facendo una cosa nella quale ci si crede veramente.....alla quale dai tutta la tua anima........allora ne vale la pena.........cmq dispiace anche a me
:( :( :( :(
sono come i cofani delle auto..........avanti
marseill

Messaggioda Mach » ven dic 06, 2002 9:55 am

Per Willie..quando entrerai in acqua con quelle onde ci sarò anche io....e sarà una giornata da paura..grazie per aver risposto a te e agli altri..comunque coiò che ha scritto rob è vero...
Saluto
Mach
Mach

Prossimo

Torna a Bla Bla...