Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Messaggioda miguelsurf » lun mar 28, 2016 1:40 pm

GIAMPI ha scritto:Be' ci sono molti surfers musicisti e viceversa, mi pare che fra i primi furono un paio di membri dei Beach Boys.
Capace che Inghi Junior si ravveda fra qualche tenpo.

Penso che anche qui si tratti di musicisti/surfisti oceanici...
Cioè in oceano tu puoi avere un lavoro/hobby principale e ritagliarti tranquillamente ( o quasi perché gli scazzi ci stanno pure la') un'oretta di surf al giorno, come attività "secondaria"
In Mediterraneo purtroppo sappiamo che non è così, e se vuoi surfare a un livello appena più che infimo ti devi fare un culo tanto....
miguelsurf

Messaggioda GIAMPI » mar mar 29, 2016 8:00 pm

Michelino ben riapparso.
Brutta pantegana dell'angiporto anconetano, ti ripeto che se te pio te spiumo!
Ma può essere che ti sfugge il fatto che cercavo di dare un conforto da genitore a genitore!
Eppure traspariva chiaramente il dispiacere del nostro amico per non poter condividere con il figliolo la sua passione per i flutti.
Allora tu che gli vai a dire: solo i musici cali possono fare ciò.
Hai la sensibilità delle bitte d'ormeggio della darsena portuale dove ti aggiri!
A questo punto dovrebbe partire il malaugurio, ma siccome sei già abbastanza avverso dalla sorte, con magnanima benevolenza paterna, ti grazio da quello che la mia perfida mente aveva pensato di augurarti.
Ma se ti pio te spiumo!!!!
GIAMPI

Messaggioda planza » dom apr 03, 2016 2:33 pm

Miguel dici bene, quasi venti anni per tagliare bene con il long e poco più (tenendo conto che non ho mai viaggiato)
planza

Messaggioda GIAMPI » dom apr 03, 2016 8:23 pm

Planza, ti diverti? Ovviamente! Allora stai facendo la cosa giusta. Ma fattelo un viaggetto no!
Dove purtroppo veramente sbagli, è a dare conforto alla pantegana adriatica, che si permette anche di latitare e di non intervenire quando è chiamato in causa.
Va a finire che mi diventa antipatico, ma se lo pio lo spiumo!
GIAMPI

Messaggioda planza » gio apr 21, 2016 6:45 pm

Giampaolino anche se pippa mi diverto assai, per quanto riguarda i viaggi ci voglioni li soldi, avendo molte altre passioni il surf si penalizza ovviamente.
planza

Messaggioda GIAMPI » ven apr 22, 2016 5:30 pm

Caro Planza, anche se non è la sede più adatta per farlo e in una botta di cieca generosità, ti invito ad unirti al mio prossimo viaggio dove dovrai pagarti solo il biglietto aereo e il vitto, alloggio e trasporti da e per aeroporto e dall'alloggio allo spot di turno sono gratis.
ovviamente dovrai sottostare alle consolidate abitudini tribali, non devi mollare flautolenze al chiuso, ne orinare fuori dalla tazza, mordere, dropparmi, ululare alla luna, ne accompagnarti a donnine di facili costumi all'interno della mia residenza o a scelta di giovani nerboruti ove ciò ti sfiziasse di più di più.
Se le abitudini tribali suscitassero la tua sospettosità, scrivimi in privato.
GIAMPI

Messaggioda Inghi » sab apr 23, 2016 8:49 am

na, na, le donnine portale pure, che non le manda via..
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda GIAMPI » sab apr 23, 2016 10:36 am

Inghi, vecchio libertino impenitente!!!
Se la tua Signora sapesse di un tuo passo del genere cosa ti farebbe?
Ti appenderebbe in cantina in compagnia dei prosciutti, ma per la parte a te più cara!
Viaggio con mio figlio, che per quanto sciolto, non sopporterebbe l'affronto a "Mammina", crede ancora nella perfezione del nucleo familiare, il massimo che mi posso permettere sono commenti e giudizi.
GIAMPI

Messaggioda planza » mar apr 26, 2016 1:15 pm

Gianpaolino la tua generosità mi commuove, declino pero' il tuo gentile invito, c'è sempre il timore che tu sia aggregato ad una banda di gay macho :-D Per curiosità su che lidi atterrano le tue terga?
planza

Messaggioda GIAMPI » mar apr 26, 2016 3:41 pm

Porto, Peniche.
Il programma consiste in 3 ore di surf al mattino e due al pomeriggio e quando ho finito, gli unici interessi che ho sono nell'ordine: birra, doccia, birra, cena, nanna, il resto passa in second'ordine o si annulla per la presenza del figliolo. Il mio socio di surf trip da sempre a dato forfait per vari motivi, quindi posto libero. Comunque non ho pregiudizi sui gusti sessuali, ma .... viva la f.a!
GIAMPI

Messaggioda miguelsurf » gio apr 28, 2016 3:52 pm

Giampi e' una piaga perché è un sacco che la mena che gli serve la tavola corta, ma poi c'ha paura che e' corta e senza il coso lungo non ce la fa ecc.... E ce la mena a noi con i modelli che trova a casaccio su internet, ma allora va nel primo surf shop o mercatino usato e pigliati la prima tavola corta volumata di seconda mano che trovi e provace... tiette sotto a 250 euro e buttate che te frega della marca modello frizzi e lazzi :wink:
miguelsurf

Messaggioda GIAMPI » gio apr 28, 2016 5:11 pm

Vecchia pantegana acida e mordace, riappari dopo mesi e riesci a dire solo ste banalità?
Se io sono una piaga tu sei una fistola purulenta sul coccige ornata da ragadi.
Ma possibile che non arrivi a capire la differenza fra i tipi di shapes, è proprio vero che in c..o ti entra, in testa no!
Hai anche una mentalità sparagnina che contraddistingue nettamente la tua appartenenza regionale.
Se non fosse per le mie elucubrazioni, per quanto insane e di pochi altri, cosa potresti leggere su sto forum?
Comunque se te pio te spiumo!!!
Ma te voio bene!!!
Anzi direi che sento quasi del sentimento nei tuoi confronti, ciao tesoruccio.
GIAMPI

Messaggioda GIAMPI » gio apr 28, 2016 5:14 pm

Dimenticavo: sii più presente! Sennò con chi me la prendo?
GIAMPI

Messaggioda Inghi » ven apr 29, 2016 1:04 pm

miguelsurf ha scritto:Giampi e' una piaga perché è un sacco che la mena che gli serve la tavola corta, ma poi c'ha paura che e' corta e senza il coso lungo non ce la fa ecc.... E ce la mena a noi con i modelli che trova a casaccio su internet, ma allora va nel primo surf shop o mercatino usato e pigliati la prima tavola corta volumata di seconda mano che trovi e provace... tiette sotto a 250 euro e buttate che te frega della marca modello frizzi e lazzi :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

occhio che adesso Giami pur di smerdarti compra la Inghi surf dal Luca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda GIAMPI » ven apr 29, 2016 4:01 pm

Inghetto bello, chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Magari riuscissi a surfare una 6'.
Aggiungerei anche senza tema di smentita che Micheluzzo fa un gran puzzo!!!
GIAMPI

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...